brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 15 dicembre 2005

I f*cking hate school.

Oggi è ststa una giornata fuchsia come le manike della mia amica tshirt di armani exchange, da tutti commentata positivamente a parte un momento in cui è stata criticata in modo RIPROVEVOLE.
Quel povero disperato di insegnante è sempre più fastidioso, così come Scorreggina che, dopo la mia risposta acida di ieri riguardo le sue lezioni incomprensibili, oggi ha tentato d'essere comprensibile.. Per fortuna io avevo fatto due esercizi.. che tutti copiarono affamati di nozioni astronomiche :S .. Probabilmente erano pure risposte incorrette, ma vabbè.
E' deciso che per natale ricevero sicuramente la fotocamera, così potro fotografare la beneamata Desio!!
Vale di Melzo scende qua il 29, proprio quando io parto, uffy... Però torna in Lombardy il 3, e io parto il 5 quindi magari riesco ad incontrarla ihih che tesoro...
L'aulica Vale de Apulia invece, ormai importata a Bologna, mi ha scritto.. Domani un esame! Vai Topy spacca tuttooooooo!!! La adoro!! MiTTTTTTTica..
Abbiamo avuto un assurdo compito in classe di ed. civica, multiple choice test.. Mi mancavano i test così! Giustamente per gran parte delle domande Vero/falso ho fatto la conta, e spero di aver avuto culo.
Domani ho storia dell'arte, ma non ho voglia di darla.. mi passo sempre.. uff, ma che materia del cazzo, me l'hanno proprio fatta odiare.
Mandy invece è un'artista afferrata, ma non ha nozioni di religone: ha detto ke i re magi donavano a gesù bambino un bue, un asinello, una corona e una madonna... ahahahahahhaha
Odio la scuola.. che palle.. voglio addormentarmi e risvegliarmi tra 8 mesi. beh dopo aver visto leone il cane fifone e sex and the city, è meglio che vada a dormire o divento isterico... camomilla for ever!!

Nessun commento: