brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

mercoledì 28 dicembre 2005

Pensieri e testamenti


Socchiudo i miei amorevoli occhi di gatto ma non del tutto.. Sono le 4 am, ma ho voglia di scrivere!!
Tra poche ore ci sarà il pranzo del fidanzamento di mio fratello... Che gaudio, io non farò certo pranzi di fidanzamento.. ahahahah! Tra alcune ore, poi, partirò per Milano dove dopo 4 mesi e passa rivedrò il Bipolo a cui dirò una frase violenta come "il kobra è un blasone di pietra ed ottone"!! Sono sicuro che mi divertirò... A prescindere che un luogo diverso dal proprio è sempre divertente, ma poi passare il tempo con Dany senza Casalinghe disperate e meschine che controllano ogni tuo movimento è già stra-divertente!
Sto concludendo di essere una persona molto complessa e pensavo di andare in psicanalisi.. Già mi dissero che ho una personalità ossessiva, ma vorrei avere qualcuno che mi studiasse e potesse dirmi tutto ciò su di me che da solo non riesco a dedurre.. Sarebbe intrigante e divertente e sazierebbe il mio violento narcisismo!

Ieri ho giocato con la razziatrice di tombe Lara Croft fino a tardi, per poi chattare con the Topy.. Oggi invece ho visto The Fighting Temptations su Sky.. Che film carino, mi commuovevo con i cori gospel infogati..

Il Natale è stato proficuo, coi suoi tantissimi regali materiali bellissimi.. Ma i regali spirituali, sono ancora di moda? Credo proprio di no, ed è un vero peccato..

Non credo avrò tempo di salutare dal vivo le mie amikissime a causa dell'impegno MARTOSO di domani.. quindi le mando un abbraccio violento e virtuale.. VI AMO.. Se mi succedesse qualcosa in aereo [scoppia l'orecchio malato e muoio] ricordatevi che vi ho sempre voluto bene... Lascio il santuario di Madonna dal 1983 al 1990 a Tosky, e dal 1991 al 2005 a Boxy.. Inoltre lascio il mio guardaroba a Bipy e la mia pelliccia made in china a Margherita, mentre a Mandy lascio i miei boxer celesti che del resto ha già indossato quand'era vestita da SPLENDIDA REGINA! Infine lascio tutti i miei diari, quelli segreti, quelli presunti e quelli ostentati, che contengono i segreti più perversi della mia anima, a....

2 commenti:

Daniele_987 ha detto...

A me! A me!

BaRbY ha detto...

TI IMMAGINO SEDUTO AL PRANZO MARTOSO CON LA FACCIA DA LUMAKINO...AHAHAHAHAHHAHAH!I DIARI DIREI DI LASCIARLI A SANDRA,COSI POTRà KIARIRSI LE IDEE SU ALCUNE COSE E SCOPRIRà LA CRUDA VERITà...
MI DISPIACE NON AVERTI POTUTO SALUTARE,CI VEDREMO FRA UNA SETTIMANA...CAZZOOOOO
MI ACCONTENTERò DELL ABBRACCIO VIRTUALE...TI AMU!!!BACII