brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 20 dicembre 2005

Paranoie criptate

Questa è la versione censurata di un racconto pubblicato altrove in forma violenta ed integrale...
 

Non potendo andare a ballare con le mie amiche, avrei dovuto andarci con qualcun altro, ma non certo mostri: il mostro è morto da decenni, perciò ci voleva qualcun'altro che trovai e che si mostrò propenso a quest'iniziativa.
Ma nei diversi giorni diversi problemi comparvero puntuali..
1) l'orario: non poteva tornare a casa dopo l'1.
2) il parcheggio: temeva che le portassero via la macchina.
3) una collega: commenti acidi e fossilizzati tentarono di distoglierla dal venire con me.

4) il vestire:  nero.
5) le mie amiche: mandai l'intero litorale in tumulto quando scoprì che le mie amiche non sarebbero venute, ma poi disse "ho capito."

6) il ritorno dalla disco: non se la sentiva di accompagnarmi a casa alle 3 del mattino e di tornare a casa sua da sola... Perciò le dissi "orsù, rimani a dormire da me, non è un problema, ci sono spazio, comodità e relax che ti aspettano!!!" ma lei disse "vieni tu da me." e dato che per me non è un problema dormire fuori, decidemmo che dopo la disco avrei dormito lì.
7) il padre: dopo che tutto era risolto e io mi facevo una doccia felice e spensierato, ecco un altro messaggio: avrei dovuto cercare un altro posto dove dormire, per altro vicino alla discoteca, così non avrebbe dovuto guidare troppo da sola a tarda notte.
8) altra dimora notturna: dove avrei potuto dormire pensavo a possibili soluzioni dolorose insieme alle mie migliori amcihe mentre presenziavo ad una sfilata di moda.. La soluzione arrivò, ed ERA FATTA.
9) il "no" finale: ci gustavamo la sfilata e stavamo per andare a cena, poi ci saremmo trovati verso le 24.30 e dopo aver indossato indumenti volgari, saremmo andati alla Serata Madonna. Mi giunse un messaggio "non posso più, scusami tanto.".
A QUEL PUNTO FUGGO DAL SALONE DELLA SFILATA [dove stavano per tenersi le passerelle di intimo maschile] e mi faccio chiamare.. Un tono di voce addolorato mi dice che si son creati dei problemi, ma propongo d'inventare qualcosa contro pensieri razzistie conservatori..
10) alle 23.15, un'ora dopo il misfatto appena descritto, leggo "sarò alla disco tra 10 minuti. ti trovo?" ED IMPAZZISCO! A PARTE CHE ALLE 23.25 NON C'è UN'ANIMA IN NESSUNA DISCO... MA POI SAPEVA BENISSIMO CHE CI SAREMMO DOVUTI VEDERE VERSO LE 24/24.30!!! Dopoqueste 9 paranoie, quello che impazzisce sono io!! A quel punto scattò la mia risposta a quel suo messaggio, che fu "A quest'ora non trovi nessuno, ormai è finita, impossibile." , sms che mi ha fatto pisciare dalle risate ma mi ha anche sconvolto scrivendolo, perchè ci tenevo tantissimo a non mancare a quella serata, ma dopo 20'000 casini, i pochi pensieri positivi, che mi avrebbero confortato nel vedere la pessima mischia che va a ballare, svanirono e mi passò la voglia tutta IN UNA BOTTA. La colpa è di tre entità: un Tonno, un Litorale ed un Culo.

 
Ciò che mi lascia profondamente turbato è che tutte le paranoie nacquero in poche ore, mica nei numerosi giorni precedenti all'X-day.

Questo era un mio sfogo addolorato e vergognoso, perchè qualcuno ci teneva a sapere LA VERA STORIA.


Domenica, sono andato a fare shopping a Cagliari con mia mamma.. Eravamo svenati e abbastanza felici, non vedo l'ora che sia Natale per scartare i miei regali e poter mangiare come un maiale!! Poi dopo partirò a Milano dove mi congelerò il culo ma almeno staccherò la spina e mi divertirò.
Una persona ha fatto un commento inopportuno, iniziando un discorso inopportuno, che fu interrotto da un cuscino.
Un'altra persona sta perdendo la mia fiducia per sensazioni negative.
Un'altra persona riceverà un regalo per Natale che sarà mio appena lo scarterà;  dato che si terrà il mio, io mi terrò il suo.
ho voglia di tacchino ripieno!

2 commenti:

bad_black_angel_ ha detto...

La colpa è di tre entità: un Tonno, un Litorale ed un Culo.
Frafryyy, mi fai sbellicareeeee dal ridere!
Miii quante paranoie tutte insieme... sembra quasi impossibile credere ke sia successo tutto questo davvero!!! =D

Ho letto ke fra un pò andrai a Milano...kissà ke nn capiti l'occasione x rivedersi? yeppaaa...

Passa ogni tanto a farmi un salutino nel blog... ;o)
Un bacione grandeeeee tvtttttttttttttttttttttb

stefy cucciolotta

Daniele_987 ha detto...

La persona che riceverà il tuo regalo, è molto veloce nella fuga ricordalo.
Tu no.
CIAO. By C.