brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 20 settembre 2005

VeLeNo.

Sputare veleno è diventato il nuovo trend del nostro gruppo, saggiamente soprannominato dalla mia Topy "INSEPARABILI". E' ero, siamo inseparabili.

Il compleanno è andato bene ma non ho voglia di scriverlo, perchè ciò che mi tortura la mente è la scuola!!!

Beh allora si è concluso questo primo lunedì in III^ Liceo.. Ultimo anno di scuola. Che sollievo. La classe è sempre uguale.. Niente di nuovo, stessa aula di 2 anni fa, stessa gente.. I rapporti però sono molto cambiati. Certo che quando qualcuno ha un impegno a cui non può mancare e poi ti saluta in modo freddo come è capitato a me oggi, ovvio che i rapporti cambiano. E' orribile e mi fa stare abbastanza male. Questo mi fa sputare ANCORA + veleno.

Inoltre che quel cesso abbia vinto miss Italia mi ha rovinato la serata. Meno male che prima c'erano le mie housewives preferite.

La copertina di confessions on a dancefloor è semplicemente favolosa, meno male che c'è Maddy a tirarmi su. Domani ho latino, greco, storia, scienze e fisica. Vorrei che qualcuno mi uccidesse e sono sicuro che qualcuno, con o senza piercing in culo, lo farebbe volentieri!! Che classe di merda, che scuola di merda. Che schifo, che disprezzo.

Per fortuna tra i diversi regali mi hanno regalato anche l'ultimo libro di Paulo che tra poco andrò a leggere, non prima di aver fatto una doccia! Sto perdendo peso a vista d'occhio... I 62/63 raggiunti con soddisfazione sono tornati a rasentare i 57/58! Uff....

Oggi ispirati dal supplemento di Vogue di settembre abbiamo deciso di lavorare ad un nuovo PROGETTO. Cercheremo di farlo diventare realtà.

Lancio una maledizione particolare a colei che mi ha intralciato la strada nella corsa stamane.

Che palle. Ring ring ring

Nessun commento: