brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 13 settembre 2005

COLLOQUIAMI

Allora oggi [che è giù ieri.. Parlo di lunedì 12] dopo aver dormito 5 ore, mi sono alzato fresco come un crisantemo appassito e sn andato a scuola con la Tosky per il colloquio che lei doveva sostenere riguardo la sua esperienza di studio all'estero. Io ero stato convocato x martedì, ma si scoprì in seguito che era un errore [dando così conferma ai nostri sospetti. che disorganizzazione! volevano che martedì andassi a fare un esame di greco, senza avermi avvisato di portare il dizionario, di frotne a professori che non erano i miei.. insomma le segretarie s'inventano cose.].
Comunque. Dopo un'ora e + d'attesa, ecco che ci fanno entrare e subito chiedono documentazioni come i syllabus delle varie materie e le pagelle finali che io non ho perchè ho avuto quei cazzo di problemi con la scuola americana.. Tutti questi fogli dovevano arrivarmi x posta. Ecco che viene messo a verbale che la documentazione è carente ed incompleta ahahahahah!!
Poi tuto il consiglio di classe era stato convocato, ma alcuni elementi non si sono proprio fatti vivi. Così io e tosky non scoprimmo mai cosa dovremo svolgere di filosofia e storia. Per fortuna Cristina, dalla nostra parte, ci ha dato il programma di biologia, nnoostante non ci serva.
Ancora un po' e ci avrebbero pure fissato un'esame di salto in lungo per valutare l'educazione fisica!!! Puh.
Poi Tosky è stata accusata di non aver studiato niente in Inghilterra, e io di avere una scuola malorganizata. Ma non hanno capito un cazzo!! Poi quella d'italiano ci ha chiesto cosa avessimo studiato di letteratura italiana durante l'anno [ripeto e specifico che io ero a Houston TEXAS e Tosky a Chichester ENGLAND]... Oh campana ma secondo te?? Mentre ero in America, l'unica cosa italiana che avrò letto sarà stato il CHI e NOVELLA!!
Insomma che angoscia.. Tornato a casa ho riempito di email la povera Ms Shaw che mi manderà in settimana tutti i varic ertificati putridi. Poi a metà ottobre ci faranno sostenere un'esame. Questa voce che a scuola avremo turni serali mi percuote e mi fa vibrare.. io vomito!

Nessun commento: