brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 8 settembre 2005

RIAGGANCIAMI

8 Settembre: tra8 giorni faccio 18 anni!! E... nno cambierà un cazzo! Ahahahahaha beneeeeeee!!
Sono tornato un'oretta da fa casa di Camp, ci siamo divertiti molto con le nostre crastulate. M ha fatto troppo piacere rivedere tutte!!
Solo che Camp mi ha subito preso per farle un massaggio.. e Poi anke Fede ha voluto un massaggio..  E io a forza di massaggiare schiene per ore non mi sento + le mani. Buonissimo lo spumante! Ahahahaha!!!
Sono sconvolto da ***************************, ************ **************.
Censuro tutto. ahahahah.
Poi 28 sono pochi o no? Non si sa. Bastano o no? Non si sa.
Beh lìuscita di oggi mi ha reso di buon umore, almeno mi sn distratto dalle mie angoscy.
Domani mi sveglierò tardissimo come semrpe e studierò ancora un po' di Platony. Così GRECO VA A CAGARE e io vado a ballare.
Mario mi ha kiamato x uscire a rpednere un gelato con Tosky.. Mi è dispiasciuto dirgli di no ma non potevo mancare al mio impegno danzante.
Devo contare 45 minuti di musica per mixare il riscaldamento di danza. Spero i cotneggi siano giusti.
E poi devo scegliere le canzoni x le diagonali di jazze x il riscaldamento di hip-hop.
Inoltre devo comprare regali x Joanna e Ms Roberts xkè sn state tr gentili e devo ricambiare!!
La nuova canzone di Maddy, di cui ho sentito 1.20 sul sito motorola, è FAVOLOSA. PASSERò TT I PROSSIMI SEI MESI A BALLARLA IN DISCOTECA.
 
RING RING RING GOES THE TELEPHONE, THE LIGHTS ARE ON BUT THERE'S NO-ONE HOME... TICK TICK TOCK IT'S A QUARTER TO TWO AND I'M DONE. I'M HANGING UP ON YOU.
CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MADONNA REGINA DELLE DISCOTECHE TI AMO!! E POI USA PURE IL SUONO FLAUTESCO DELLA SONG DEGLI ABBA.. CHE FASHION & AVANTGUARDEEEEE!!
Speriamo di riuscire ad organizzare un'uscita. Magari andremo al Tropicana, tanto per rispettare la tradizione... Saremo gli unici, ma pazienza :D
Vedremo domani. Ho rifinito il credito: cazzotroiamerda! uff...
W GLI ABBA FAVOLOSI RIUSATI DAMADDY: GIMME GIMME GIMME A MAN AFTER MIDNIGHTTTT
FRaNCy*

Nessun commento: