brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 21 luglio 2005

SoNo TRiSTe

Mi dispiace tanto che si sia accorta. Beh non voglio metterla in questo modo. Il fatto è che è tardi, quasi le 3, e le parole mi vengono in mente lentamente. Forse anche a causa di questo cazzo di beverone vitaminico.

Mettiamola così. Mi spiace che se ne sia accorta troppo presto. Non so cosa dire, d'altronde è vero, l'ho trascurata tanto, sono stato uno stronzo! Le colpe vanno tutte a me. Lei è quella di sempre, il mio amore di 7 anni fa... Però.. Cosa dovrei fare? Invitarla ad uscire con le altre.. Sarebbe troppo strano, magari a loro non fa piacere, e non vorrei creare ulteriori tensioni. Un cambiamento in lei c'è, è visibile, ma per me rimane la ragazza di sempre, quella coi suoi momenti di sconforto, in cui ha bisogno di qualcuno che le stia vicino e la faccia sentire protetta. E se non ha me.. chi avrebbe? Devo riuscire a conciliare i due gruppi. Voglio tornare ad uscire con entramvbe, a non sentirmi criticato se la frequento. Tutti fanno degli errori.. Chi è innocente scagli la prima pietra! E di innocente.. beh nessuna lo è!

A parte questo argomento, c'è qualcos'altro che mi preme dire. Ti ho accontentato, avevi ragione, non è il momento di vivere gelosie.. Non mi interessa.Ormai si è tutto tristemente risolto e riguardo noi.. Ci si vede molto presto.

E riguardo quell'argomento P .. Beh, tentare non nuoce! Però io ho i miei soliti complessi, quelli tornano sempre.

Ci mancava la malattia alle mani di merda.

Non mi sento libero di scrivere quello che vorrei scrivere qua, ho paura degli occhi indiscreti. E allora via con le bozze di email che non spedirò mai e pensieri apocalittici. Sono arrivato ad una conclusione e non la cambierò. Non posso cambiarla.

E' proprio vero, sono diventato + riflessivo, forse ancora +  palloso, e molto, molto + triste. Perchè lasciare il tuo mondo una volta è traumatico, ma lasciarla una seconda volta è troppo brutto. Mi mancano troppe cose del mio Texas.. Stupidaggini, abitudini stradarie per esempio.. Le facce, le macchine, lo sentirmi speciale.. Il ballerino italiano tanto bravo e unique.. E ora che schifo sono? Sono forse tornato ad essere il mediocre ballerino con la bella casa?

Poi c'è la scuola.. Oggi ho fatto una versione di Tucidide.. Non facevo una versione d'autore a casa da.. Forse l'inverno del 2003! Che orrore.. Ma non è andata per niente male. Ma ho bisogno di concentrarmi sui libri. Voglio finire quel cazzo di esame con il massimo dei voti, per poi mandare a fanculo tutti quegli stronzi che mi hanno rovinato la vita durante una favolosa carriera scolastica. memo male che ci sono quelle soddisfazioni.

ho salvato tutti i film su cd. non ho  ispirazione a farne di nuovi.

e il mio viaggio in america.. è solo un ricordo, lontano, che non tornerà mai più. non vedròò mai più nella mia vita quelle facce con la stessa frequenza, ne metterò piede a westside ogni giorno con le mani congelate e un maglione che mi scalda il cuore. quei tempi sono andati.. via per sempre... ed è sceso un macabro sipario!

che vuoto...

spero che l'aria di montagna mi faccia bene.

1 commento:

☼КђŘ¥PΤΞЖ☼ ha detto...

uhm texas???
beh un altro mondo:D
cmq se davvero dici di non sentirti libero di scrivere per paura di occhi indiscreti, crea un codice segreto;)))
Ciao aaahh belle storie le tue :)))