brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 26 luglio 2005

uSCiTiNa!

Oggi sono uscito con la mia Boxy.. Mentre promettevo a Poxy di andare con lei in un prato di rose gialle, una Foxy si faceva trovare vestita fashion, pronta ad uscire con "Issu"... ahahahahah!!
Io e Boxy siamo usciti a festeggiare! Cassandra non è venuta poitta festeggiava l'anniversario cun su pivellu.. Intzà deu e barbra siamo andati a Kalaris a passeggiare e festeggiare anche noi un nostro finto anniversario.
Ci siamo ricordati delle uscire con l'alto uomo del baffo quella famosa estate Soxy.. ahahahahah che schifo.. che perverso baffetty.. Allora abbiamo inviato a Cassy sms in sardo augurandole fortuna!!
Cagliari oggi era particolarmente piena di rimorchi per noi.. Ne abbiamo trovato diversi, abbiamo anche inseguito diversa gente.. Ahahahahah ma poi eravamo demotivati, dopo aver visto quella trava.
Io coi miei nuovi bellissimi bracciali, mangiavo come un maiale e con Boxy facevamo i sensualini.. Poi dopo aver avuto un incontro indesiderato, a cui ho risposto con falsità, e dopo aver dato 20 centesimi al pakistano che stava x farsi saltare in aria.. Siamo andati al Poetto di notte..
Abbiamo camminato molto dalla fermata.. Dopo che il pullman mi stava chiudendo nella porta.. e io ridevo.. ahahahahahah
Mi sento + self-confident xke mi guardano tutti con più interesse. Finalmente.. Si migliora con gli anni! Io però continuo a tirarmela xkè non m'interessa il rimorchio.. ahahahahah
Ascolto FIGHTING TEMPTATION.. che ridere al ristorante quella volta!
Dobbiamo andare al ristorante vestiti elegantissimi, io Casy e Boxy.. Io metterò una giacca bianca sensuale.. anzi mi vesto completamente bianco.. e loro avranno un abito da sera.. ahahahahahah e andremo in luoghi raffinati.. a fingerci fighi.. ahahahahah
che bello avere le mie amike :D
che belli i colori dei miei bracciali...

Nessun commento: