brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 21 aprile 2011

Tenere la bocca aperta somatizza un'inequivocabile voglia di c...

...un inequivocabile voglia di CRAZY DANCE!!!!!

Stavo già partendo in quarta a demolire questo tremendo video di Stefania Orlando per la sua nuova canzone CRAZY DANCE quando ho letto questa sua dichiarazione/paraculata: "BUONGIORNO RAGAZZI E RAGAZZE, INUTILE DIRE CHE QUESTO VIDEO è STATO GIRATO E MONTATO DALLA SOTTOSCRITTA, IN CHIAVE AMATORIALE, QUESTO PER EVITARE INUTILI CRITICHE CHE CREDONO QUESTO SIA IL VIDEO UFFICIALE. LA CRAZY DANCE NASCE PER DIVERTIMENTO E IL VIDEO SEGUE IL PROGETTO.....GRAZIE COMUNQUE....", il che è un po' come dire "nun c'ho na lira pe ffà un video! nun giudicateme, c'ho messo na vita pe imparà a usà windows movie maker".
Il video è chiaramente amatoriale e piuttosto bruttino, seppure i commenti su youtube siano benevoli (saranno scritti da fan della Orlando feticisti dei piedi che le manderanno in privato messaggi tipo "grazie per esserti inquadrata i tuoi piedini" o "la prossima volta mostraci anche le dita!!"). Vediamo questo capolavoro (probabilmente sponsored by Castorama per l'armadio sullo sfondo):



Insomma quando i Black Eyes Peas incontrano Gemma del sud e una delle checche di youtube (per intenderci, quelle che passano il tempo a ballare le canzoni di Britney riprendendosi di fronte all'armadio della loro cameretta) nasce il video di questa canzone, indiscutibilmente SUMMER SONG 2011!

9 commenti:

SARINSKI ha detto...

Ma tu vuoi dirmy che Stefania Orlando che somiglia a Noemi Letizia che io credevo una chiattona è invece più magra di me? Che depre però.

Amigas Desperadas ha detto...

DEPRY veramente, noi qui a criticarla e lei che invece monta video, sceglie bellissimi vestiti, balla con la bocca aperta e se ne frega di tutti!

Amigas Desperadas ha detto...

E dalla canzone realizzo che SA ANCHE L'INGLESE. Profonda envy!

Anonimo ha detto...

ma soprattutto almeno lei qualche cazzo lo prende. te ne prendi almeno uno? o sei rimasto a bocca asciutta? :)
scusa il francesismo, ma quando leggo cattiverie gratuite, che suscitano tutto tranne che ironia, m'inalbero anch'io. A: non sono feticista, non mi filo di pezza l'Orlando (anche se non mi dispiace affatto ne lei ne la canzone) e non vendo mobili ma rispetto i cristiani a differenza tua
au revoir.

Nanìa ha detto...

Sto già imparando i passi...non sono una ballerina professionista, ma ce la posso fare! Una domanda: quando balla come se non ci fosse un domani, devo anche lì copiare i suoi passi, o posso ballare un po' alla cazzo anch'io?

Unknown ha detto...

Caro anonimo, sembra proprio che il titolo malizioso del post ti abbia tratto in inganno: vedi un tucano a bocca aperta e gia ti "inalberi", sembra proprio che quello con la voglia di un grosso uccello (nero) sia proprio tu! Era quello che stavi cercando quando sei capitato sul blog? Grosso uccello nero? Perchè altrimenti dovresti spiegare a tutti perchè visiti recensioni di video della Orlando quando non te la "fili di pezza" e la difendi a spada tratta.

Ps: chiedi scusa anche per gli italianismi.
Pps: c'era un punto A, hai dimenticato il B.

Amigas Desperadas ha detto...

Non c'è spazio per gli Orlando furiosi.

Anonimo ha detto...

Sto studiando a modino tutti i passi. Non vedo l'ora di ballarlo in spiaggia in mezzo alle peggio signore napoletane con la panza e i bikini ascellari. Adorerò.

Andrea Broggi ha detto...

Non so se posso sopravvivere a tanto trash.

A presto!
Andrea