brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 14 aprile 2011

Sounds of Brasato #9. Indovina chi canta tra la Lady Gaga italiana, una casalinga dispery, un'europarlamentare o una zingara lunatica.

Chi è questa cantante? (Una domanda che ne nasconde altre mille come: ma cos'è GAJA TV? / perché lei canta? / Perché il video è ambientato in una locanda stile "Da Gennarì"?)... Vediamo il video insieme e poi le possibili risposte.





 



È Wilma de Angelis?
DIMMI
DIMMELO
DI SI.

 






 

 

È Katherine Mayfair, da Desperate Housewives?

http://www.televisionando.it/wp-galleryo/dana-delany/dana-delany-as-katherine-mayfair.jpg
Che donna inutile, una casalinga FLOP.














È CLORIS la Zingara???
LA LUNA NERA.










È l'europarlamentare ANGELA SOZIO!


E l'acuto a metà canzone che ruolo ha? Mugolo dolorante! Ma come si fa a fare un video al ristorante? Lei si sfoga, lui sicuramente pensa "mh, che notte di fuoco ieri con quello conosciuto su GRINDR". Lei se ne accorge e quindi va a vibrare d'odio e rancore tra i lupi nel bosco, facendo rituali wiccan.

 

Una perla romantica, inaspettata, semplicemente TRASHy.

4 commenti:

Irish Dragon ha detto...

GaNjaTV? Lei che si muove come Vasco Rossi prima dell'"EEEEEEH..." periodo?
Voto per l'incrocio Cloris Brosca\Wilma De Angelis, va! E' fantastica... *_*

Nanìa ha detto...

Menzione d'onore al tizio dallo sguardo sempre uguale, che non si capisce se sia trascinato dalla melodia in un'estasi d'amore o se stia sudando freddo per un'intossicazione da vongole crude...
La scelta della location è superba...ma non è che si tratta del filmino della comunione del nipotino dove lei si è esibita?

Amigas Desperadas ha detto...

Ahahahahah sto morendo con le vongole crude! Ecco perché ha quello sguardo strapazzato!!!!! E della location rurale cosa mi dici? È il retro della villa in cui s'è tenuto il ricevimento della comunione?

Nanìa ha detto...

La location rurale è veramente incomprensibile...potrei pensare che sia il viale d'ingresso della sala ricevimenti, ma mancano le tipiche candele nell'alluminio ad indicare la via...forse è un sentiero per il boschetto dove vorrebbe portare il malcapitato per continuare i suoi acuti d'ammore..!