brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 25 marzo 2011

Sounds of Brasato #8. TINA LA VAMP

Tina Cipollari, la vamp di Uomini & Donne, è un esempio di classe ed eleganza. Con il suo savoir faire da Femme Fatale - che ha ispirato Britney ad intitolare il suo album così - e la sua verve tutta italiana (ma che cazzo dico?) Tina ha avuto immediatamente un posto nel mio cuore. Potete immaginare L'ORGASMO quando la sentii cantare per la prima volta! Opinionista (nuova forma d'arte), icona di moda, poetessa (ricordate i suoi proverbi a chiusura delle puntate di U&D?), mistress sadomaso del povero maggiordomo Ricky (ma che fine ha fatto? Tramerà vendetta ammanettato in qualche solaio) e anche CANTANTE!
Grazie ad un mio Tesory fonte di ispirazione trash entrai in possesso di una sua canzone, Hawaii, inspiegabilmente introvabile su internet. Tutti la vogliono, ma in pochi ce l'hanno! Ho deciso che tutti devono avere la possibilità di ascoltarla almeno una volta, e quindi l'ho condivisa su Youtube.
Ovviamente tutti i diritti sono riservati all'interprete e alla sua casa discografica.

3 commenti:

Nanìa ha detto...

Ora andrò a dormire con questa canzone in testa...e mi sveglierò con questa canzone in testa.
La cosa assurda è che non so se ringraziare o protestare..!

Amigas Desperadas ha detto...

Ovviamente devi ringraziareeee! E sventolare il tuo boa a tutta la triBBù!

Unknown ha detto...

Ciao Hollywood ciao Maria. La mia nuova citazione preferita! *_*
Grazie per aver condiviso questa perla!!