brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 3 luglio 2010

GEMMADELSUD

...non mi piace.
Sia chiaro, io amo e apprezzo chi dal nulla riesce ad avere migliaia (o milioni?) di visite per video pubblicati su youtube! Ci sono le varie Maddalena Balsamo (witty, che con sarcasmo e intelligenza riesce a costruirsi un nutrito fan club), Webreginetta (che con i suoi costumi ascellari e i suoi improbabili lipsync a cui presto dedicherò un post, hanno diversi seguaci), Giuseppe Sena (di cui tutti vogliono una videodedica cantata perché fa pena e balbetta, non perché sia un cantante talentuoso), e i vari sfigati che passano il loro tempo a fare RE: ai video dei suddetti. C'è anche la buonanima di Laura Scimione, una delle capostirpi delle trashate di youtube, che era simpatica e genuina, e non la dobbiamo dimenticare. 



E poi c'è LEI.
Lei non la capisco, e francamente non ho voglia di starmi a chiedere se sia un prodotto mediatico, una creatura degli Illuminati, l'Anticristo o la figlia segreta di MG Cucinotta. 
Il suo non piacermi è un multilivello:
...a livello fonico, la parlata OSCENA. Già metto il siciliano al secondo posto per la parlata più brutta dopo il napoletano, se poi storpi le vocali in quel modo
...a livello semiotico, per il NULLA che dice. Video minuti e minuti per dire UNA frase (è 'mme suorooooo).


...a livello intellettuale, semplicemente non c'è. Le dicono che è un porco, un cesso, una capra.. e lei si offende se le dicono che i suoi video appena messi sono in realtà di tre anni fa (ma che insulto è?).

...a livello musicale, NON AZZECCA UNA PAROLA. Ma poi perché questi personaggi hanno tutti delle basi musicali su cui cantare? Che il marito di Webreginetta e il padre di Gemmadelsud siano proprietari di un karaoke che va IN GIRO PER LE FESTE?

E comunque si sa che l'occhio coperto è un tipico gesto ladygaghiano/illuminati diva. Quindi traggo le mie conclusioni su chi lei sia veramente.


Nessun commento: