brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 23 ottobre 2008

Dov'è finita Carmen Sandiego?

Visto che non scrivo da SECOLI, è giusto inserire questo video.


Le giornate trascorrono nel grigiore e la conclusione by Selena è "ma non si fa più amicizia con nessuno!". Certo, gli isterici come noi muoiono soli. Un'università di donne impegnate e maialetti non ha spazio per me.

Facebook ruba il mio tempo e se non fossi così tanto aficionado a questo blog l'avrei già trasferito lì! No, continuerò a scrivere qua.
Il blackberry è stato portato a sostituire, non perchè abbia dei problemi ma perchè quel graffietto sullo schermo iniziava ad irritarmi! La suocera mi invita a constatare la situazione del marmo travertino rosa su un tavolo in ciliegio. Non bisogna fare i critici tritatutto!
Le manifestazioni universitarie procedono e l'unica cosa che ci trovo si buono è la possibilità di trovare meno gente in biblioteca! La biblioteca oggi è FALLITA, ma il mio studio procede con coerenza!
Domani si svolgerà un party compleannesco, e Colei che sta per partire per quasi due mesi in Australia a casa di SherylAnn si prepara a festeggiare e salutare tutti! Inoltre, sto anche per tornare in Sardegna per 5 giorni, dove troverò il mio Sindaco Boccolo e varie SIGNORE (varie perchè alla Signora Foxy originale si è aggiunta un'altra Signora.. ormai irrecuperabile!).
Ma tra un po' si avvicina Halloween! Col fatto che ho l'aereo la mattina successiva, non so se riuscirò a festeggiare degnamente nè vestirmi.
A prposito di vestiti, dato che avevo perso tutti i video di Lorella (Arrabbiato) li ho rimontati, meglio degli originali presenti su Youtube! W LORELLA!
Nella speranza che un Saumei mi parli, mi chiedo: è meglio una cavea ellittica o mistilinea?

6 commenti:

molly ha detto...

oooh era il cartone che preferivo quando ero piccola...e da un pò questa frase è ritornata anche nel vocabolario e delle mie amiche =D ciao baci

Andrea ha detto...

mmmmm... questo dubbio amletico mi fa intuire che stai preparando Bosisio... io l'ho dato per fortuna!
Cmq scoprirai che le piante migliori poi saranno quelle a ferro di cavallo... beh ma le scoperte le lascio al tuo studio...
A presto, ANDRE

Andrea ha detto...

Ho visto ora il video del cartone: mi sono perso qualcosa di importante se nella mia infanzia non l'ho mai visto?

Francesco (Hanky.) ha detto...

Ma come! Carmen Sandiego è un MUST! Probabilmente mi ha fatto diventare gay, col suo bel trench rosso e il cappello elegantissimo...

BaRBy ha detto...

Neank io conosco Carmen......al massimo conosco Carmen Russo ed Enzo Paolo.depry :P

Francesco (Hanky.) ha detto...

Ahahahah oh boccolo! Ma almeno ti piace la sigla??