brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 12 ottobre 2008

La duchessa di Windsor

Ascoltando i Freemasons, penso che questo blog sia sempre più abbandonato a sè stesso! Come di consueto, di fronte a eventi positivi e divertenti mi passa la voglia di scrivere qui! Innanzitutto sottolineo come ho rivisto, dopo oltre 3 anni, la mia amica Kasia che ha condiviso con me l'anno a Houston, Texas.

Qui per il suo lavoro da modella, tra un casting e l'altro siamo riusciti e riusciamo tutt'ora a vederci diverse volte. I missed you so much!
Mentre meditiamo di mettere fastweb a casa Baffety, e ascolto gli Abba nonostante non sia ancora andato a vedere Mamma Mia, voglio salutare il mio amore Volpe con cui oggi festeggio il nostro primo anno insieme!
Questa data ci ha messo un sacco ad arrivare? O piuttosto è arrivata subito? Boh! So solo che durante quest'anno mi sono divertito tantissimo, e nonostante i miei capelli siano sempre di meno, e sempre + fini (trapianto si.) il divertimento continua! Una Volpe per la vita!
Oggi, di fronte a un panino al parmigiano, si rifletteva su come i tedesci siano molto perversi fisicamente e invece i giapponesi soggetti a una
perversione mentale. Mah! Inutilità flawless!
Uh-Uh! Britney è tornata e ci piace tanto! Che cheeky!
Con un buco nel calzino sinistro e un desiderio di caldo e di metropoli marittima, sparisco.

Nessun commento: