Questo video, girato pochi minuti fa nel bagno di casa mia, e dunque in una situazione altamente trash, sarà collocato stabilmente e virilmente nella homepage di questo luogo di incontri puttaneschi che è il mio blog, dedicato a chi non abbia saputo mandare giù la storia di Trashy Lorella o la mia vita privata, ritenendo che io mi sia trasferito da Cagliari a Milano non per studiare, ma per travestirmi. Potete vedere lo sfogo contro le malelingue paesane qua... Godetene TUTTI.
ho rimosso il video.
7 commenti:
mito, video egregio!!
LA PARRUCCA NON DEVE MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci vediamo dopo in piscina: porteremo la videocamera, così all'occorrenza potremo fissare su pellicola altri sfoghi MISANTROPICI e moralmente inaccettabili!!!
bacio =D
ti adoro!!:D (Ma sbaglio o negli ultimi secondi del video c'è uno sguardo di ODIO PROFONDO? :P) Non vedo l'ora di riniziare l'università piena di cattiverie e pettegolezzi!
Ahahahah tesory si, il video finisce con uno sguardo FULMINE!!!
Elsa salvaci tu! Fammi vedere la luce della locccanda!!!
t adoro! solo questo! e che l'alcolizzato(chiunque esso sia) muoia di una morte orrida... quella da te descritta è fin troppo "moralmente accettabile"! auspicherei a qualcosa di ancora + trash... c penseremo!! un mondo d baci
Ahahah più trash??? Mhhh... Affogato da un coriandolo!
Posta un commento