brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 9 agosto 2008

La favola delle stelle cadenti.

Appena tornato a casa dopo un'uscita Zen, ho guardato il cielo... E ho visto una stella cadente. Ho espresso un piccolo desiderio, o meglio un augurio, perchè per il resto ho già tutto.
Questo mi ha fatto ripensare alla storia della nascita delle stelle cadenti!


Una notte, un Cincillà solitario guardava il cielo stellato pensando all'amore! Le stelle si sentivano scrutate attentamente dal Cincy e questo era un motivo di vanto per loro, poiché lui era molto bello. Tuttavia, un giorno, il Cincy incontrò in una fogna una Volpe, si innamorarono e da allora egli smise di guardare il cielo: le stelle acide si sentirono trascurate e capirono che il Cincy le aveva guardate solo perché somigliavano alla Volpe che lui avrebbe avuto a fianco per la sua vita, ed avendola trovata non aveva più bisogno di guardarle! Così esse, tristi, decisero di lasciarsi cadere annegando in mare. Ancora oggi ad Agosto le stelle cadono, incazzate per un amore forte come quello tra quel Cincy e quella Volpe.
Quindi se in questi giorni vedrete una stella cadente non esprimete un desiderio, ma chiedetele perchè si è incazzata.

Ti amo, amore mio!

Basta, non posso essere smielato come una 14enne assatanata, quindi ecco un po' di odio gratuito in versione stream of consciousness: culo, pali chulo, gandhi, odio, paura, fuoco, anatre, precipizio, grata, greta, addio libro, vento di merda, beep beep, luci, desiderio, fottetevi tutti, oca, coca, foca loca.

1 commento:

Samuel ha detto...

hola hunky punky/holly, celeberrimo regista di corti ambigui ma estremamente profondi, vedi youtube ("alla ricerca del culo immacolato" è il mio preferito)! :-D
 
cmq tutto ok, l'università procede, tu come ti va?? vabbè mi racconterai sicuramente qlcs, a presto! ;-)