brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 3 agosto 2008

La Presentazione del mio BLOG.

Questo video, girato pochi minuti fa nel bagno di casa mia, e dunque in una situazione altamente trash, sarà collocato stabilmente e virilmente nella homepage di questo luogo di incontri puttaneschi che è il mio blog, dedicato a chi non abbia saputo mandare giù la storia di Trashy Lorella o la mia vita privata, ritenendo che io mi sia trasferito da Cagliari a Milano non per studiare, ma per travestirmi. Potete vedere lo sfogo contro le malelingue paesane qua... Godetene TUTTI.

ho rimosso il video.

7 commenti:

Silvia ha detto...

mito, video egregio!!

IL MOSTRO A DUE TESTE ha detto...

LA PARRUCCA NON DEVE MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci vediamo dopo in piscina: porteremo la videocamera, così all'occorrenza potremo fissare su pellicola altri sfoghi MISANTROPICI e moralmente inaccettabili!!!
bacio =D
 
 
 

Stol ha detto...

ti adoro!!:D (Ma sbaglio o negli ultimi secondi del video c'è uno sguardo di ODIO PROFONDO? :P) Non vedo l'ora di riniziare l'università piena di cattiverie e pettegolezzi!

Francesco (Hanky.) ha detto...

Ahahahah tesory si, il video finisce con uno sguardo FULMINE!!!

Francesco (Hanky.) ha detto...

Elsa salvaci tu! Fammi vedere la luce della locccanda!!!

*Zap* ha detto...

t adoro! solo questo! e che l'alcolizzato(chiunque esso sia) muoia di una morte orrida... quella da te descritta è fin troppo "moralmente accettabile"! auspicherei a qualcosa di ancora + trash... c penseremo!! un mondo d baci

Francesco (Hanky.) ha detto...

Ahahah più trash??? Mhhh... Affogato da un coriandolo!