brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

mercoledì 9 luglio 2008

Scombinarsi fa CHIC!

Lo so, non scrivevo da sei giorni.
1) scombinarsi fa chic! discoteque, disco tic!

2) ieri a Cagliari c'era la "notte bianca", che qui significa "i negozi chiudono a mezzanotte e non puoi passare nelle strade dello shopping perchè è strapiano di anime, ma nessuno fa acquisti". Io ero con le amate Soxy e, con la mia solita goffagine paperina, ho dato un colpetto alla caviglia di una nana che mi ha tagliato la strada, la quale ha urlato "AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!" mentre io la guardavo ad occhi sgranati e bocca aperta (posizione di default?). Cazzo come se l'avessi fatto apposta di macchiarmi la punta delle mie scarpe bianche con residui della tua caviglia sanguinante! Cretina.
3) visto che Amici è stato vinto da Marco Carta, tutti a Cagliari hanno "il Marco Carta" ossia il look con capello un po' sparato e sopracciglino fatto dal troione estetista di turno.. E basta! Gli etero dovrebbero rimanere con le sopracciglia normali, non con la linea spregiudicatamente disegnata da Patrizia l'estetista... Indecenza.
4) Ambrogio ora dorme sogni tranquilli (sogna di mangiare topi e muove le faucine)
5) ecco un'insensatezza Milanese poco prima che tornassi in Sardegna: alla fermata del tram era appesa una scarpetta di donna paesana sottomessa.
6) saluto tutti con due foto che rappresentano il lavoro (Romba a Milano) e il divertimento (Soxy Palombara sarda)

[mancano le foto! scusate]

3 commenti:

Andrea ha detto...

Beato te che sei al mare....
Io qui a studiare antropologia....
E poi mi aspetta un mese e mezzo assieme ai mattoni di Bosisio!

Apetta ha detto...

RIUNIOOONEEE RIUNIOOONEEE RIUNIOOONEEEE RIUNIOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEE =D
Ambrogio è il mio idolo

*Zap* ha detto...

non hai apprezzato lo scioglilingua elisiano???? dai non è male.... almeno lascia uno spiraglio di luce... avessi scritto Emozioni di Battisti, sarebbe stato + preoccupante... altro che ippopotamo!!!
2 precisazioni: amo il tuo gatto e odio te perchè vai ad ibiza... che poi magari riuscirò ad approdare anch'io all'isla e in quel caso non ti odierò più ma diventerai un degno compagnone con cui scambiare pettegolezzi e indecenze della spregiudicata eivissa!!!
tanti baci!!