brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 18 luglio 2008

Novità

La volpe è arrivata e ha portato gioia e sorrisi! Siamo andati in tre spiagge e abbiamo aggiunti nuovi luoghi alla lista dei "checkpoint Volpe", ossia luoghi di distrazione e felicizia.
Le uscite serali incontrano gli amici sardi e sorridenti (anch'essi) che raccontano le nuove mansioni lavorative di un Topo e di una Stempiata profeta.
Ieri giornata al mare a Chia, foto già caricate.. Pisciate di sabbia e focaccine, tra una partita a racchettoni e un cruciverbone Soxy.
A proposito, il mio sogno di ieri notte: ero a Milano in statale, e c'era una lunga fila di studenti della cattolica che si facevano dare un numerino da un signore, e poi un libro da un signore in un banchetto poco distante. Dalla folla una debole voce mi dice "Francy.. Francy..." e io nno capisco chi mi chiama! Ma poi da dietro la folla compare il Topo original, la quale mi dice "ciao." e io le dico "non ti avevo vista!" e l'uomo del banchetto dice "e certo è un topo."
Il mio sogno di stanotte: aspettavo con felicità l'arrivo dei miei genitori, ma poi scoprivo che in realtà io ero un domestico e accoglievo gli ospiti di un party. Inoltre, morte e distruzione.
Fine del sogno nonsense. Alle 7.45 di ieri mi sveglio e urlo "Dà vai nel tuo letto". Ihihih!
Tonino compra un'anguria poco buona e va a spaccarla in testa alla fruttivendola!
Ieri sera serata al Pasha.. L'appuntamento è alle 22.30 al luogo dell'estate: il parcheggio di simoncino. Il giorno è: trova la cula! Nuovo giuoco dell'estate.
L'altra notte, un cosmopolitan allo zen non mi ha fatto capire più niente, arrivato a letto mi sentivo fluttuare nel blu.
Frase finale:
IO: IMMAGINATE BOXY CON GLI SHORTS AL MARTEDì.. NON SI FA.
BOXY: NO SONO ZOPPA.
Conclusione: il martedì non si mettono gli shorts!

Volpe di merda smettila.

Nessun commento: