domenica 25 novembre 2007
I Segreti del Borgo, La Grande Mela & Eter la Cagna
giovedì 22 novembre 2007
Personaggi e Interpreti: Milkshake
Mentre Andrew Van de Kamp si veste da Cher, beloved pop diva, ad una festa di Halloween data dalla coppia gay di Desperate Housewives, io studio decreti legislativi sul letto Ikea scricchiolante e infernale. Maledetto letto! Nel mentre Lynette Scavo piange per aver trovato un opossum morto.
Il Boccolo è partito in una gelida mattina di Novembre (ieri.) e mi ha portato a ripercorrere percorsi fatti dove vivevo l'anno scorso (incubo.). L'amato Boccolo, che finalmente ha scoperto il fascino del Borgo (fascino che viene perso se si và lì più di 3 domeniche di seguito), ha lasciato un tenero ricordo sul frigo, tra le mille frasi celebri! Ciao Boccolo, ci vediamo tra 30 giorni, insieme ad una Volpe che farà con me il suo Capodanno (e anche l'epifania)!
Il 20 abbiamo festeggiato il ventesimo compleanno di una Lei autoritaria e felice (in realtrà frustrata da una lotta con gli armadietti della Cattolica) insieme a Julia Roberts e quel caro PM... Lei ha ricevuto dei regali mucca ed eleganti, e un bigliettino di 73 pagine molto travolgente. C'è da dire che, oltre al compimento dei suoi 20 anni, ci sono altri piccoli gossip.
Per esempio, al Borgo c'era Armando. Armando è un 45enne che mi ha guardato con insistenza e scortesia mentre ballavamo nella sala anni '70/'80, con musica infogante ma gente vissuta, fuoriluogo e rifatta. Poichè io non l'ho considerato, lui è arrivato dopo un po' con passo spavaldo, io l'ho sviato ma lui mi ha bloccato per una spalla per dirmi che ero molto carino e chiedermi di dov'ero, come mi chiamavo, cosa studiavo, se andavo in iulm, e bla bla bla. La frase conclusiva è stata "oh Francesco, se vuoi io sono qua". Che dire se non "arrivederci", fulminandolo? Esplodi.
Spero per rivederlo per chiedergli dov'è la Pimpa.
Del resto Armando è il padrone della Pimpa. Quindi dov'è la Pimpa? Dimmelo.
Al mondadori multicenter sono rimasto affascinato da "La Pimpa e Olivia Paperina". La storia di una papera con scompensi mnemonici.. Già il fatto che si chiami Olivia è superfantastico. Maledetta papera!
Ora Desperate serie 4 ep- 6 è finito, e guardo Ugly Betty season 2 ep. 7, in cui Posh Beckham e Vera Wang sono amati ospiti. Mi piscio addosso. A proposito di Ugly Betty news, vedo delle sosia di Ugly Betty ovunque, specialmente in università in via Noto, dove ballano la lambada della sapienza credendosi eterne e poi prendendo.. mmh.. 20 in ogni esame. Capre!
Ecco il momento + bello di Ugly Betty. Amo Amanda!
Dopo aver scoperto di non essere iscritto all'università (chi sapeva che se il MAV non arrivava si doveva consegnare la ricevuta di conto corrente in segreteria?) e aver provveduto subito a diventare uno studente del II anno (segreterie rapide ed efficienti!) mi preparo per l'esame del 12.. Vediamo se per una volta riesco a dare uno scritto. La materia è molto interessante. Parla di.. Oh, chi cazzo se ne frega!
Ho perso la puntata di Very Victoria con Heather Parisi: CAZZO! Almeno ho visto quella con Valeria Marini. E' proprio tonta. Le piace far la finta tonta, ma tonta, ma tonta... Chi canta "La finta tonta"? Ve lo dico io. Maria Doris.
Nel mentre ascolto il nuovo album di Celine Dion e cerco di dare un giudizio. A New Day Has Come mi piaceva molto di più. Aspettiamo Kylie.. Le anteprime su Itunes mi affascinano e mi incuriosiscono.
Ieri in università c'era Ferruccio Soleri, l'attore che da 950 anni fa Arlecchino in "Arlecchino, servo di due padroni" di Strehler: ha continuato a dire che lui avrebbe voluto fare questo, avrebbe voluto fare quello, avrebbe voluto recitare un altro ruolo, che si è trovato a diventare Arlecchino solo per sostituire uno che era morto, e bla bla bla.. Insomma, la mia conclusione è stata "non ha fatto niente di ciò che voleva fare nella vita." e nonostante Fra fosse d'accordo con me, altre 700 anime sedute vicino a me non condividevano la mia opinione. Mah! L'ho trovato solamente soporifero.. Già uno che dice "Canadà" è soporifero al cubo.
Non parliamo del mio prof che ha passato tutte le lezioni a definire quello lì una cariatide, e ieri invece lo seduceva cercando approvazione ed amicizia. No comment.
Concludo con una imprecazione: MALEDETTA VOLPE! TI AMO.
martedì 20 novembre 2007
Donne sull'Orlo di una Crisi di Nervi
domenica 18 novembre 2007
Un Boccolo, Super Mario e un Test
01 - Che ora è: 2.45 am
02- Nome: Francesco
03 - Compleanno: 16 Settembre
04 - Segno zodiacale: Vergine
05 - Tatuaggi: no.
06 - Piercing: quello all'orecchio è FALLITO, quello al naso MAH. Lampade.
07 - Sei innamorato/a? SI! Di una Volpe che mi completa.
08 - Ti piaci interiormente? A momenti.
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Si. Piango anche se una Volpe mi dice frasi amabili.
10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? No. Non ho la patenty!
12 - Pepsi o coca-cola? Pepsi twist, molto buona e leggermente limonosa.
13 - Ti fidi dei tuoi amici? Non mi piace fidarmi delle persone. Mi fido di pochi tra loro!
14 - Colore preferito per l'intimo? Tutti, tranne il grigius.
15 - Misura di scarpe: 41,5, pedino di fata.
16 - Numero preferito: 1
17 - Tipo di musica preferita? Tutto.
19 - Cosa odi? Spregiudicatezza immotivata e facce di bronzo, per non dire da culo, e persone sottomesse e deboli.
20 - Come ti vedi nel futuro? Luminoso e illuminante.
21 - Da chi hai ricevuto questa mail? Lei, che in preda alla febbre ha deciso di mandarmela.
22 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? Boh. Joanna a Osaka o Ronica & Lawren a San Diego! Non so cosa dista di più
23 - Chi sarà il + rapido a rispondere secondo te? Nessuno, la metto sul blog.
24 - Il più lento? Un Eucalipto (??)
26 - Sei felice? Si!
27 - Proverbio preferito? Chi vive sperando muore cagando, ma chi vive cagando muore magro.
28 - Libro preferito? Veronika decide di Morire di Coelho.
29 - Di cosa hai paura? Di vedere i cari morire, e degli insetti (marci e putridi)
30 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Se mi sveglio tra le 8 e le 9, il sole dalla finestra mi batte in faccia e penso "il sole bacia i belli". Se mi sveglio più tardi (cosa che capita di default) penso "vorrei ancora dormire."
31 - Film preferito? I soliti.. E' dal 2003 che la risposta è sempre Moulin rouge/Chicago/Mean Girls
32 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Diciamo che in ogni caso mi piacerebbe se la mia Essenza mi seguisse sempre (risposta rubata a Lei!)
33 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Beh il poster confessions, una sequenza madonnara di mille pagine.. Ma anche il segreto Armadio di Lorella.
34 - Cosa c'è sotto il tuo letto? Una bottiglia vuota, pantofole ikea e spray nasali.
35 - posto dove ti piacerebbe andare? New york ad aprile si rivela concreta.
36 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? No! E' un blog!
38 - Di chi vorresti leggere la risposta? Non mi interessa!
39 - Profumo preferito? Sdolcinati e zuccherini
40 - Sport preferito? Non esiste. Se esistesse, sarebbe la ginnastica artistica
43 - Mare o montagna? Montagna
44 - Hai paura della morte? Tanto si avvicina.
45 - A che ora vai a letto di solito? Mi sembra chiaro, tardi.
46 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa email? Un giorno pugnalerò Furtado (NO COMMENT! COME SI FA AD ASCOLTARE A TUTTO VOLUME, SABATO MATTINA ALLE 9, TG E MUSICHE LATINE? E POI OGNI GIORNO DEVE SPOSTARE TUTTI I MOBILI DI CASA SUA! CAZZO, TROIA! SMETTILA! TI ODIA TUTTO IL MONDO! DOMANI CADRAI DALLE SCALE E FARAI "STRUCK.")
lunedì 12 novembre 2007
Al Borgo vai con Elsa, alla Locanda con Michele.
(il titolo del post è un proverbio che DA ORA voi utilizzerete.)
La casa è silenziosa e taciturna, le 2 sono trascorse. Lui ci ha aspettato sveglio per avere un resoconto in anteprima della serata appena trascorsa, Lei si è or ora avviata a dormire, il mio Volpo Volvo guida per tornare in terra natìa.. E io scrivo a gambe spalancate ascoltando una versione acustica e malinconica di Gimme More (fatta da un ragazzo con molto talento: clicca qui!).
Stanotte è stata persa la seconda puntata di Angese di Rivombrosa (che ogni volta che compare in scena litiga con qualcuno.. Cazzo che polemica! Peggio di me!) in favore di improvviso e piacevole ritorno al Borgo del culo perso! La fidata macchina Brera, sotto ordini del navigatore Ubalda, è stata condotta al Borghy tramite scorciatoie (in realtà non è vero, ma io amo attivare comunque i navigatori satellitari: sono saccenti e autoritari.. e a volte vengono!).
La serata è stata allietata da Fergie (un mito! per non attirare troppa attenzione su di lei, ballava nascosta nella folla con 35 collane d'argento, i denti d'oro e il cappellino da locandiera), Brian (di Garrison.), un biondo che ha detto "ecco, mi sposto." nel tentativo malriuscito di sedurre, dei succhi di frutta al long island (i cocktail non sono più quelli di una volta, by stronxus vissuto!), un'immensa inglese, la chiameremo.. Chelsea Smith (che prima cade in ginocchio e toccava il pavimento cercando il suo vomito e poi ferma Matty rivelandogli che ama i locali gay per palpare culi a tutti), un Troione/donna del bronx che ha travolto uno sconosciuto con un cappellino in un ballo tormentandolo sulle note di una canzone di Lorella la cui coreografia mi è stata sapientemente mostrata da Cry (complimenti! TL la vuole imparare per il suo prossimo video! E' stato un piacere rivederti dopo quasi 2 mesi!!)!
Matty e Lollo sono stati testimoni del mio delirio e della mia pesantezza nel parlare solo di Elsa. Anzi ad un certo punto ho cambiato argomento sussurrando a Matty "L'ascensore.. di Ambra." e lui ha risposto "Ma io spingo.. STOP." mentre io pensavo al tasto "su". Ma in un ascensore non esiste il tasto "su".
Questa è solo l'ultima delle stronzate malate che la mia mente partorisce.. Per esempio last night, dormendo in compagnia del mio amato Volpino, ho sognato di andare a LA FIERA DI BUCCINASCO.
N-O-C-O-M-M-E-N-T.
Ovviamente la serata ha avuto delle mosse sconvolgenti, le ELSA MOVES: quelle di una imprenditrice di locande (vedi video dei post precedenti) tra cui: mossa "in giro per le feste", mossa "locanda", mossa "faccio panini", mossa "A SPACCO", mossa "moquette". Nelle prossime settimane verrà istituito un contest tra i ballerini più capaci di emulare Elsa. Allenatevi guardando il suo video, che, come ho giò detto 700 volte, è quello due post sotto. Il vincitore apparirà nel nuovo video di Trashy Lorella, che verrà girato nella Locanda.
Il top della serata è avvenuto, infatti, proprio alla Locanda di Elsa! Dopo essere usciti dal borgo mentre incombeva come sempre "la filanda", ci siamo fermati alla Locanda. Nonostante la numerosa popolazione, sulla locanda regnava un silenzio assurdo: che Elsa zittisca i suoi clienti quando fanno troppo casino? Noi comunque abbiamo chiesto panini con melanzane e topi morti, mentre io io mi lamentavo di voler solo dell'acqua frizzante. In quel momento, una donna sconosciuta, distrutta e alcolizzata ci si è avvicinata dicendo come se ci conoscessimo da sempre "Ragazzi voi conoscete Michele?" e nonostante io volessi rispondere "no, Elsa! Michele è salito sulla 90 per andare in un'altra Locanda." ho risposto "mh.. (fingendo anche di pensarci) no." e la donna è sparita nell'oscurità, mentre Bà commentava "ma chi lo conosce?". Chi era costei? Secondo me era appunto Elsa che, dopo aver visto fallire la sua locanda in giro per le feste, ha deciso di concentrare la sua vita alla ricerca di qualcuno, probabilmente un vecchio amante. Non temere Elsa.. Con la pubblicità che ti sto facendo, la tua locanda avrà successo. Elsa riempie le mie giornate.
Chiudo con un juicy taste dal prossimo libro di poesie di Madonna (ci manca solo quello). Grazie a Matty per la segnalazione! Il titolo del libro sarà "Carmina", e il titolo di questa poesia è "Be my lover (la la la di la la la la)".
We should be together,
happy for ever.
War is over,
be my lover.
Peace.
xox
La dedico al mio amato Volpino: insieme oggi celebriamo il PRIMO MESE INSIEME! Ciò significa che tra 23 mesi faremo 2 anni. Ti amo!
.§§§§§§§§§§§§.
(Esigo il nuovo album delle Puppini sisters. Hanno rifatto anche Crazy in Love di Bitchyoncé!). Caricate le foto nell'album autunnale!!
domenica 11 novembre 2007
OOOPS YOUUUU?
Britney Spears è la nostra migliore amica, e Dlisted è il mio sito di cattiveria e critica quotidiana: la chicca di oggi è il clip audio su questo sito polacco che fa sentire la vera voce di Britney durante il live from Las Vegas del 2001, senza i vari ritocchi che appaiono nel concerto effettivamente mandato in onda!!
Scandalosa britney! E' proprio incapace. Mi fa pisciare quando canta Ooops...! I did it again e urla OOPS YOUUUU seguito da un orgasmo acuto!
Io e lei siamo diventati perfetti casalinghi, guardando Maria DF, Paola P... Fantastiche! Paola Perego santa subito!!!!! Bravaaaaaaa (il pubblico esulta)! Lei mi parla di chi ha taroccato le partite della Juve.. ?? Boh. Nel mentre, l'emergenza rom incombe e Marisa d'Alessio parla dell'emergenza calcio.
Venerdì Boxy invaderà la Lombardia, e sarà obbligata a dire "IL NUOVO PROFUMO DI HUGO BOXY". Una barretta kinder le verrà donata come segno di amicizia. TU WEE.. TU WEEE. TU TU WE! Odio Giovanni Rana.
Sono TV addicted.. Ma forse stanotte avverrà una svolta.?
venerdì 9 novembre 2007
Elsa! La diva di Trashy Lorella.