brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 28 ottobre 2007

Il Leprotto, lo si sa, è una vera Gran Bontà!


Questo intervento è dedicato ad un PM politico!!! In casa Baffety ci sono sempre ospiti, e da ora c'è anche una segreta rete wireless, "Baffety", appunto! Tutto ciò grazie ad un Volpino che ci ha prestato il suo Apple AirPort. Come premio si è meritato di acquistare, 2 minuti dopo la sua uscita, il nuovo MAC OS X Leopard. E come premio per me, è stato acquistato Blackout di Britney. I commenti sono: pornografico, insensato, ballabile, troiona, gallina, ovovipara.

Vorrei sottolineare come, in macchina, ho tradotto simultaneamente "Perfect Lover" a un volpino che guidava e che è rimasto ALLIBITO. Effettivamente i testi sono proprio tutti poveri di senso.
Oggi andremo a comprare cornici Ikea, un vero acquisto da casa Baffety che FREME dal desiderio di avere quadri.. Nel mentre le chiacchiere si scatenano: Lei racconta al PM di uno gnomo che viene schivato da tutta l'UniCatt, e ora leggono insieme "Finanza e Mercati" del Sole 24 Ore commentando azionisti e Generali... Assurde! Il mio studio procede, ma solo quando non sono con un Volpino che mi distrae e mi trascina nella strada dei fuoricorso.. Ma non cederò.

Lei nel mentre urla parlando di Furtado e di come ogni mattina ci fa svegliare alle 5 am perchè vuole ascoltare gli Aventura!!!! Oh Cogliona. ATTENZIONE: FRASE IN DIRETTA BY LEI ! "OH FRA, SULL'UNO C'ERA UN TIPO CHE SICURAMENTE ERA EQUATORIANO..." AHAHHAHAAHAHAHA.
Lei guardando Amici: HA PROPRIO UNA FACCIA DA GENNARO, FRANCESCO NO, IO VOGLIO GENNARI.

----------------------------------------------------------------------

Le parole fino a qua dette risalgono a Sabato 27, quando, io Lei e un PM aspettavamo Lui e la sua amata macchina. Al suo arrivo, siamo andati all'Ikea a Corsico dove superate le macchine in fiamme, abbiamo (ovviamente) litigato con qualcuno: stavolta era una troia bionda sui 40, accompagnata da un vecchio appassito di 60 anni. Passando col nostro carrello, la nostra cornice ha toccato leggermente lo specchio che la puttana portava e lei ha urlato "ATTENTI!!!! ATTENTI!!!!!!!!!!!" con una scortesia che nn passa inosservata. Il suo pappone ha commentato "NON SI FA! C'è QUALCHE PROBLEMA?".

Allora, io dico: sei una troia, mantenuta da uno sfiorito cazzo moscio 60enne, non hai mai fatto un corso di buone maniere e compri specchi all'ikea perchè sei una morta di fame: dovresti già essere così umiliata e mortificata verso il tuo schifo esistenziale che dovresti tacere non ora, ma PER SEMPRE! MUORI. Muoia anche la barista Ikea che mi ha trattato male e che ho maledetto nei foglietti "Ikea: idee e proposte". Verrà licenziata domani.

Ieri siamo arrivati all'aperitivo per le 22, perchè abbiamo passato 9 ore per cercare parcheggio. Non era più un aperitivo ma boh, un drink notturno. Un cameriere norvegese che palava solo inglese si rivelò amabile e gentile (considerando che la maggior parte dei camerieri là sono acidi, come la Paris con la ricrescita) e ha ricevuto un'amabile mancia! Eravamo già clienti abituali, ma ora ci torneremo ancora di più perchè un cameriere così non può non essere amico.

Oggi, Domenica 28, giorno di cambio d'ora, abbiamo tutti un mattone alcolico in testa, non si sa perchè, e io scrivo dall'amabile letto soppalcato di lei, che si rivelerà prossimamente alcova di un'amore!! E' l'ora di prepararsi, perchè il Volpino sardo sta per atterrare a Milano e dev'essere accolto con la tipica ospitalità sarda, nella speranza che ci prepari tanti kg di pasta con panna e funghi!!!!!! Un bacio, fuggo.

1 commento:

Mattia ha detto...

YUK
OOH
YUK
OOH
YUK
 
Sono miss Sogno Americano da quando avevo 17 anni
non importa se vado in scena
o sgattaiolo alle Filippine
ci saranno sempre foto del mio didietro nelle riviste
Vuoi un pezzo di me?