brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 26 febbraio 2007

iNTRuGLio FaTaTo

The Queen è il film peggiore dell'ultimo lustro, ma Helen Mirren aveva di certo il vestito migliore sul red carpet degli Academy Awards.. Brava inglese. Il largo mostro invece era impresentabile, gli Oscar non fanno per lei! Le collane di Meryl Streep infine erano delle palline anali in pvc.
Si conclude questa vacanzina cagliaritana con la solita infelicità.. Mi sento proprio un senzatetto instabile e ciò è insostenibile: continui viavai senza un luogo stabile.. Almeno mi sono rilassato, ho fatto un po' di linguistica in vista dell'esame di Aprile e mi sono tolto alcuni sfizietti curiosetti, e segreti traguardi. Portare l'elettrostimolatore con me a Milano mi aiuterà a trarre il meglio anche dal sentimento negativo che mi ha preso subito dopo aver visto Transamerica (che mi ha fatto piangere, ma non per gli orridi connotati di Felicity Huffmann). Ho iniziato a percorrere la strada della positività, che mi piace immaginare come lastricata di mattoni gialli e circondata da fiori di smeraldo, con l'uscita di Tony da Amici di MdF: addio cesso, puoi tornare dal tuo Briciola (che per me in realtà si chiama Ettore, oppure Fausto).
La presenza di Jasmine a Sanremo mi consola, visto che è figlia d'arte trash (sua madre Stefania Rotolo cantava "Cocktail d'amore"). Col mio solito modo di fare sto già pensando ad Aprile quando deve passare tutto Marzo (il 22 sarò LI' per comprare il turbante e gli occhiali da sole.), e mi viene una certa angoscia a pensare che subito dopo Pasqua incomberanno almeno due esami.. Uff stressy Lorellla!
Alla tribù trash di Trashy Lorella, dopo Mystery Patrizia e Poshy Fiorella, si aggiungono anche Curly Graziella e Magic Mariella.. PF e CG appariranno presto in un nuovo video mystery!
Le lusinghe ricevute dopo essere stati scambiati per nativi di altri paesi sono in realtà umiliazioni!
NOTTI D'AMORE INSIEME A TE... UN LETTO DI FIORI, BIBLIOTECHE A COLORI, SULL'ISOLA DEL THè.
Ora il mio Fucsy Goldie decreterà 5 canzoni dalla playlist, che descriveranno la mia vita nelle prossime settimane... Cosa significheranno? Vediamo cosa esce:
Skunk Anansie - Lately; Britney Spears - Sometimes; Ciara - Goodies; Madonna - Lucky Star; Coldplay - Trouble.
Beh da queste 5 uscite direi che mi si prospetta un futuro poliedrico.. Ci sono 80s nostalgia, 90s teen pop, musiche riflessive e malinconiche, e r'n'b scatenatino remotino. Uff speravo mi uscissero canzoni più trash, invece sono uscite cose sorprendenti ed inaspettate: che sia l'inizio di un periodo inaspettato??
Lo dirà la nota NYC society girl Heather Pisy., colei che sta "benino." ma che è sempre pronta a dare stupefacenti consigli.
Scompaio sulle note di successi anni '90 di Crystal Waters. Scateny!

5 commenti:

Stefania ha detto...

finalmente ci siamo liberati di quel cretino di TONYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
fatti sentire caro...bacio :*

SILENT_BOY_88 ha detto...

ciao!!!
dopo il delirio della febbre, ci tenevo ad esprimere la mia gioa x l'uscita da Amici di Tony.
Non ke quest'anno la trasmissione mi stia piacendo particolarmente.
il meccanismo della sfida fa solo nascere inutili litigi e fa aumentare il livello di acidità dello zaraccame del pubblico parlante.
senza contare ke quest'anno ci si mettono pure gli insegnanti (vedi alessandra VS Steve "uomo barba" La Chance)
Io speravo vincesse manuel, ma a questo punto non ho idea.
Alla fine vincerà federico ke non è bravo e che ha la stessa simpatia di un calcio nelle palle.
Ci si sente.... CIAO!

greta ha detto...

oh francy francy icona porno erotica!!idolo e feticcio universale...ti scrivo sulle note di:".....il cobra non è un serpente..."io avrei da dire qualcosa in merito...ma forse è meglio se non mi sbilancio...chissà se ti sei sciacquato i denti con il colluttorio...oppure i tuc stanno putrefacendosi fra le fessure dei tuoi dentini??!..chissà chissà...lo scopriremo domani...prossimamente sui prossimi schermi:"francy e la sua igiene dentale..."a domani!autoritas in cielum et in terris!!

(nessun nome) ha detto...

Per Silentboy, io tifo per Giulia!! Acida e mestruata.. Il mio ideale di donna! Bravissima, applausi! Comunque quello studio televisivo è un covo di serpi.. E a me piace per quello! Ahahahah..
Per Crilù: moVdy moVdy mele verdhi, dicce mama & crescherai! Doccia a doccia, batti & sbatti, un giorno o l'altro te ne andrai.. Per ora fai la doccia, tanto poi non si sa mai!! Sagge parole by Autoritas Parisi, che tiene in mano la Lex e la Lux e balla su un angosciante cubo di Rubik! A domani by mela verde!

J. F. Des Esseintes ha detto...

E' la prima volta che scrivo su di un blog e mi sento come se avessi vissuto gli ultimi anni della mia vita sulla luna, l'imbarazzo aumenta se penso che non so nemmeno chi tu sia e come sono finito su questo space! Comunque... ho trovato molto interessante questo intruglio fatato e ho deciso di manifestare le mie opinioni. Per quanto riguarda Helen Mirren e il suo "The Queen" non ho nulla da obiettare, lo stesso vale per la collana della Streep, purtroppo non capisco chi sia questo "largo mostro" ma spero tu ti riferisca a Anne Hathaway, Reese Witherspoon, la Dunst o Gwyneth, ma non importa. Non posso dire nulla circa Amici perchè le mie amiche mi hanno tirato così scemo con sto programma che non riesco più a sentir nominare la De Filippi! Infine speravo anch'io nella presenza di Jasmine ma il look promesso per stasera, non ricordo più a quale trasmissione, ha veramente deluso, apprezzo il top vintage ma per il resto... meglio tacere! Per il resto non posso intervenire ma dico solo che mi sono divertito molto nel leggere questo blog.
P.S. Normalmente adoro Frida Giannini ma stasera non posso che chiedermi: come cazzo hai fatto a disegnare certe cose per la Hunziker !