brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 16 settembre 2006

B-DaY + WeDDiNG

Il 16 Settembre 2006 è il 34esimo anniversario di matrimonio dei miei, il giorno delle nozze di mio fratello e Marta [oddio l'ora nuziale si avvicina!], nonchè il mio compleanno numero 19!! Sconvolgente...
Poichè sarò appunto impegnato a celebrare il matrimonio, ho anticipato il mio comply al 15!! Così ho festeggiato e ricevuto regali gioiosamente. Tra i regali: soldi familiari [ovviamente saranno utilizzati x comprare l'I-pod che si pronincia àipod e non aipòd], una lampada con le bolle di cera che fluttuano [la volevo troppo! Grazie Margy!!], bagnoschiuma zucchero a velo [my favourite!] e crema per il corpo [anzi no! è multiuso!!] + spugna da doccia fucsia stupenda [tutto ciò che è fucsia e zuccheroso è indispensabile], un set di asciugamani + calze sconvolgenti con una faccia di mucca sporgente per la mia vita a Milano ahahahahahah!! Questo quanto ricevuto finora.. La serata è inziata a sa domu e sa bagassa [la casa della puttana ahahahah] dove ci siamo incotnrati tutti e siamo usciti x andare al Pepe Rosa.. Yum le pizze arrivarono subito dopo 1 minuto e 20, ed erano squisite! Giganti! Buonissime! Superbe! Inspiegabilmente tutti volevano bere birra. La giornata della birra. Solo io bevevo felice la mia acqua frizzante, mentre Boxy ruttava in modo incoerente. I discorsi vagavano, tutti chiaccheravamo felici mentre Margy diceva "ditemi la verità.. vi piaccio? :-(" Era impazzita. A un certo punto tutti tramarono contro di me e decisero di cantare TANTI AUGURI AL TONNO shahahahah.. Oltre alla canzoncina, ci furono anche due applausi: uno per Fra che riuscì a finire TUTTA la pizza, cosa che nessuno è riuscito a fare.. E poi un applauso GIGANTESCO perchè Boxy disse "dico che sono a dieta ma in realtà non lo sono!": di fronte a quest'ammissione tuti applaudirono felicissimi!!
Dopo un po' di tentennamento su dove proseguire la serata, e una guida spericolata che tutti vogliamo dimenticare, finimmo parcheggiati in una via a bere lambrusco e gin che B&B avevano saggiamente comprato senza dirmi nulla ahahahah idiote!! Il gin fu versato in una bottiglia di limonata che, corretta, fu bevuta da tutti in modi osceni xkè lei aveva dimenticato i bicchieri ahahahaha!! MArgherita beveva e ci rivelava segreti, continuava a affermare di voler chiamare il ragazzo che tanto le piace e diceva a Boxy "chi è tua sorella?", mentre Boxy commentava"questa domanda domani non me la ricorderò". In macchina c'era un puttanaio di bottiglie e risate: poi partì Sorry di Maddy che rese tutti estremamente felici ahahahaha! Entrammo in due ascensori che ci portarono al castello di Cagliari e ci avviammo verso il Caffè degli Spiriti. Margherita, star della serata, camminava sbandata ondulando a destra e sinistrra con i tacchi che la sottomettevano nelle stradine ciottolose di castello. 354'728 campanelli di case furono suonati, e ogni volta dovevamo fuggire via per non permettere ai padroni di casa di beccarci. Boxy urlava che si pisciava addosso e minacciava di pisciare dietro alberi, pali, gatti, cespugli, cattedrali, e tentava di fuggire in strade con scritto "ATTENZIONE. STRADA PERICOLOSA." e io la seguivo felice, xkè anche io mi stavo pisciando ahahahahah!! Una macchina passò nella stretta stradina e minacciò di ucciderci tutti andando avanti e indiatro x 34 volte, e MArgy timorosa si nascose dentro un portico mentre Boxy tentava di entrare in antichi portoni di cortili. Vicino al Caffè, dove la gente, un po' house e un po' over30, faceva orario per andare in infimi locali, una presenza conosciuta mi urlò "FIAMMA! DOMANI CI VEDIAMO AL MATRIMONIO! DATO CHE è IL TUO COMPLEANNO IO ORGANIZZO I CORI" e io fuggì spaventato. La gente era sempre + vissuta e gli uomini vicino a noi parlavano di seghe e pompe facendo ampi gesti!! Sconvolgente, uno di loro disse in sardo "le tette grandi me lo fanno duro." ahahahahhahaah!!
Purtroppo la serata è finita per le 3.30 xkè domani devo essere fresco x il matrimonio.. Ho un cerchio alla testa, fuggo!
Grazie a chi mi ha fatto gli auguri: oltre agli amici presenti, Veronica [un girono prima], Chiara [6 ore prima], Luca [3 minuti prima], MZ [alla stessa ora dell'anno scorso: mezzanotte e 2 minuti!!], Den, e gli amici del forum, specialmente Vale che me i ha fatti 3 volte hyhy!!
Grazie!! :D
Domani carico le sconvolgenti foto di questa seratona + le foto della serata "iNVaDeNTi & CoNTeNTi"!
 
Dimenticavo: durante la serata comparve la DEA DELLA MORTE. La vedrete in foto.
Nuove foto nell'album "SeTTeMBRy 2006". Troverete le foto dell'11 Settembre, con il mio taglio di capelli depry, e le foto della notte di ieri!! La notte della dea della morte!!
 
AGGIORNAMENTO:
Ho deciso di raccontare del matrimonio di mio fratello, avvenuto il 16 Settembre, in questa stessa blog entry. Tra truccatrici e fotografi, abiti e nodi complicatissimi a scarpe col tacco 29 cm, la preparazione al matrimonio era angosciante e l'aria che si respirava era ansiosa. Il fotografo proponeva di mettersi in pose orribili e il regista filmava momenti squallidi ed imparazzanti!! In chiesa c'era molta emozione, e quando la sposa entrò per me fu ovviamente momento di grande commozione. Successivamente, mentre sacerdoti e ammonitori continuavano a parlare di Luca e arta come una nuova famiglia, io continuavo a commuovermi. Ahahahah uff! Il cantore menestrello fu lungo, insistente e fece acuti sconvolgenti. Il ricevimento fu favoloso: piacevoli aperitivi, ottima cena [ho perfino mangiato astice! A me che non piacciono i crostacei..], tanto vino e buona compagnia. Io e Tosky continuavamo a fare brindisi: a LEI, a lei, a Den, alla testa, a chi non ha la testa.. Emanuela si unì a noi in questi folli brindisi, mentre Gabriella brindava col sorbetto!! Il troppo vino bianco mischiato col rosso però uccise Tosky che divenne una trottola sulla pista. Tra giri, rotolamenti, capovolte, la pazza continuava a ripetere "ti prego non sederti balliamo, siamo la coppia migliore! dobbiamo essere i migliori" e si puntava su questa storia che ballando eravamo i migliori. Ma se ero stanco di ballare!! I piedi mi esplodevano nelle scarpe. Oltre questo, insisteva affinchè bevessi ma io avevo, come semrpe, saggiamente deciso di fermarmi al mio limite. Lei continuò, vibrò, e mentre ballava cadde col culo per terra due volte. Sandra, gentile ma segretamente acida, disse "Barbara, dovresti sederti.", e infatti si sedette in una sedia vicino al bagno. Cadde dalla sedia due volte. Dato che ormai era irrecuperabile e imbarazzante, non c'era niente da fare, e fu portata a respirare aria fresca. Sua madre la seguiva, e criticava l'atteggiamento addormentato e alcolizzato, ma Lei non reagiva. Poco prima di procedere verso casa, quando eravamo già in macchina, Lei aprì la portiera e si vomitò addosso di fronte alla madre incredula che urlò "CAZZOOOO!".
A un mese di distanza da un Boccolo che vomita 9 volte, vidi Lei vomitare 9 portate della cena. Dai funghi con bottarga al sorbetto al limone. La serata finì tragicamente, ma il matrimonio fu comunque stupendo, e i newlyweds sono felici e contenti.. Che bella coppia!

1 commento:

kiaretta... ha detto...

ciao passavo da qui e ho deciso di lasciarti un commento anke xkè il tuo blog è molto bello...continua così....se ti va passa dal mio...nn te ne pentirai...ti aspetto presto...ciao ciao!!!