brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 30 luglio 2006

HoRNyKa *DaY 1 + DaY 2*

Day 1:
Come iniziare questo mio viaggio nell'amata Lombardia se non co un pessimo bambino di fianco a me in aereo!! Ovvio! Penultima fila dell'aereo con a fianco bambino che diceva "tutto esplode! moriremo! aiuto! morte!precipitiamo! siamo arrivati?". Tutte queste domande mentre l'aereo si preparava al decollo.
Il caldo di Milano è simile a quello sardo, quindi nulla di eccitante o sconvolgente. La mamma di Dieffe mi trovò ingrassato, lui s'indignò per una pessima camicia h&m che avevo addosso senza motivo..
La giornata di ieri fu comunque normale.. Sistemai le mie cose ed andammo al cinema all'aperto a vedere "La notte prima degli esami": m'è piaciuto tanto!!
 
Day 2:
Mi svegliai alle 6 del mattino convinto che fossero le 14 e mi riaddormentai. Mentre alle 7.45 tosky mandò il messaggio "venite alle 11.", noi dormivamo e arrivammo a §Milano in duomo alle 12.30 dove una manager bellissima e una maratoneta cipolla altrettanto stupenda ci salutarono felici xkè finalmente potevamo andare a mangiare da Mac Donalds! Lì comparve una donna vestita di stracci. Un'indiana: Julia Chang. Ella disse "aiutate me e la mia famiglia.".. Io guardai Dany. Dany Tosky. Tosky Vale. Vale guardò la signora. E tutti zitti. Allora la vecchia si girò, andò via e pronunciò un'orrenda maledizione nella sua lingua, voodoo.
Il tempo da Mac fu passato a spettegolare su culi vari, come di consueto, finché non optammo per un favoloso giro di negozi alla ricerca di accessori, mutande, ed accessori. Un pulcino grigio e giallo, ma con poche piume e un collo lungo moriva e sanguinava di fronte a piazza Duomo, e la scena toccò i nostri cuori finché non arrivarono Stanislao e Fra, che disse: LO SCHIACCIEREI.
Dopo giri per regali e shampoo anticaduta per una Miss che perde i ciuffi più lunghi, salutammo le nostre bellissime girls e ci dedicammo ad evitare vecchi panciuti che ci avrebbero inglobato con le loro pancione. Poi imparai una nuova attività: reggere la candela. Reggere la candela è sconvolgente, stancante, spossante, stremante, asfissiante, sconsolante, struccante... MmMMMMmMMm [Suono "Depry"] ahahahaha

2 commenti:

εїз●•BeNe•●εїз ha detto...

ciao...sono passata di qua...
passa anche te dal mio blog...ciauuuu

·´¯`·-> Jè$sÿ <-·´¯`·. ha detto...

Ciauuuu ^^
ihihih...m sn trovata xcaso nl tuo blog...
m sn divertita 1 sacco gurdando le foto!!! XD
dv essere 1tipo tr simpatico :)
beeeehhh...
Buonanotteeeeee!!!
passa dal mio blog se t va! ;)
kiss!