brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 22 luglio 2006

GiTa FuoRi PoVTa!

Qualcuno pensa che Cagliari sia pessima e insopportabile.. Come non dargli ragione? Ma in realtà c'è di peggio.. Vogliamo parlare dei paesini dell'entroterra??
Ieri mattina tutta la mia famiglia e quella della fidanzata di mio fratello partirono felici per andare in un paese in provincia di Sassari.. Ma per me che ero in macchina con mio fratello, la fidanzata, suo fratello e mia sorella il viaggio si rivelò più di una semplice toccata e fuga: era un tour di paesi e di case di anzani parenti stretti a cui consegnare partecipazioni di matromonio! Signore in lutto da due settimane, che inneggiavano contro il sacrilego potere del divorzio e compravano telefisori a cristalli liquidi da 42". Signore che mi offrivano gustoso vov. Signori che ci regalavano alcolici fatti da padri di preti. Insomma riti ancestrali e mistici, barbarici e antiquati, ma anche affascinanti e poco invidiabili!!
La voce femminile del navigatore satellitare del Chrysler poi era malata: "TR..AH.. DUE..GENDO.. METVI SVOLTAVE A DESTVA SULLA S.S. 131." (s.s. era detto con tono da orgasmo simulato)... Ahahahah
Nonostante questi giri un po' angoscianti, tra una lettura di Vogue e mille balletti su canzoni degli anni '70 il viaggio si rivelò piacevole, e arrivammo in un fashionissimo bed & breakfast insieme agli altri 700'000 fratelli di Marta!
Da qui, dopo una gustosa pizza ci avviammo ad un concerto di beneficenza in piazza: sconvolgente.. Ero un pesce fuor d'acqua vestito di fucsia e blu, con 1000 ciondoli e anelli, e spille Madonna.. Ahahaha shock!
Tra una grappa e l'altra, e tra personaggi parentali sconosciuti che mi dicevano "ti farò ubriacare!" continuavamo a ridere e festeggiare finchè io non tirai in ballo una balena e volai da una scala ahahahah
Dopo un momento di commozione perchè mio padre rivide, dopo 40 anni, le vie e le case dove trascorse la sua infanzia, continuammo a bere fino a esplodere.. Allora decidemmo di comprare delle carte alle 3 di notte, per giocare a scopa.. Ahahahah non si sa come ma ci riuscimmo, e quindi tornati al bed & rbeakfast dove ci aspettava l'amato cane Ares/Bodale da 600 €, giocammo a carte.. Ma dopo due minuti di I-Pod nano prestatomi da qualcuno, io morì.
La temperatura nella mia stazna molto elegante scese a 2 gradi xkè qualcuno lasci il condizionatore acceso tutta la notte, e come risultato il cane entrò e crepò! Ahahahah.. Che trauma! Con quest'eventot raumatico arriviamo alla mattina di ieri, venerdì.. Dopo altre ore di pause per incontrare i parenti felici, e dopo aver letto i vari scoops su Lady D. & company, e dopo una foaccia marcia, dove io feci un sogno orribile dove piangevo e dicevo "la gente è cattiva, è più cattiva che buona.. quanta cattiveria!" ahahahaha che incubo!

Nessun commento: