brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 1 agosto 2006

HoRNyKA *DAY 3 + DAY 4*

Day 3:
Il terzo giorno ci sveggliammo alla solita ora [le 11] per andare [nuovamente] in Duomo dove ci avrebbero aspettato i nostri cari forumini! Tutti simpatici, ci siamo divertiti a vagare da Burger King al parco dove siamo rimasti tanto tempo per rilassarci, rispondere a domande di una sconvolgente intervista doppia... Poi DF mi disse "vattene fuori dai coglioni" e io mi suicidai.
La sera tutti al Borgo.. Devastante, caddi morto suun divanetto insieme a Dany e ci infogammo a criticare tutti i passanti!! Poi partì Vogue di Madonna e vedendo una sfigata che fingeva di conoscere la coreografia io m'infogai e feci i passi giusti! Poi DF disse "suoniamo il piano con i pedi" e iniziammo a ballare tiptap.. E' stato bellissimo, ci iscriveremo in una scuola di tiptap!! Poi partì Strong Enough di Cher E PENSAI A TE ahahahah!!
Mentre Fra e Dany mangiavano paninozzi con la salamella io stavo x vomitare dall'odore di cibo.. Uff!
 
Day 4:
Ho mille malattie tra cui un giradito all'unghia. Ahahahahah Ero in coma fino alle 13.. Df nel mentre vomitava melanzane!! Alle 15 avevamo appuntamento con la signora X per vedere un appartamento a milano.. Piccolo ma carino!! Piacevole! PEr il resto ho passato la giornata a dormire, dormire... Uff! Sono stanchissimo! ORa c'è un temporalaccio.. Abbiamo pure fatto una spesona per la tendata di domani!! Hyhy...

1 commento:

Elisabetta ha detto...

' Cos I' m strong enough
To live without you
Strong enough and I quit crying
Long enouh now I' m strong enough
To know you gotta go...
 
COME ON EVERYBODY!!!!!!!!!!!!!!
CHER TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO