brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

mercoledì 28 giugno 2006

AND YOU CAN DANCE!

Music can be such a revelation,
Dancing around you feel the sweet sensation!
We might be lovers if the rhythm's right...
I hope this feeling never ends tonight!!

Only when I'm dancing can I feel this free!!
At night I lock the doors, where no one else can see.
I'm tired of dancing here all by myself,
Tonight I wanna dance with someone else!!
Live out your fantasy here with me...
Just let the music set you free...
Touch my body, and move in time...
Now I know you're  mine!

 
 
 
E fu così che Into The Groove divenne ufficialmente la mia quarta canzone di Madonna con significato super speciale, dopo Vogue, Hanky Panky e Deeper and Deeper. La amo! Vabbp ovvio, io amo tutte le canzoni di Maddy... Ma queste quattro hanno un qualcosa in più.. Un ricordo favoloso, e un testo che mi fa scatenare!!

lunedì 26 giugno 2006

LAMENT


Fisso il vuoto. Penso. Scrivo il diario. Ascolto il silenzio. Mi lamento. Ci penso. Penso ad altro. Piango. Sbuffo. Mi sento incompreso. Odio. Voglio. Disprezzo. Recito. Auspico in un futuro migliore. Mi abbandono. Mi struggo. Ri-piango. Ri-scrivo. Sogno. Mi tormento. Fantastico. Fingo. Sorrido. Scompaio. Soffro.

Mi convinco che nessuno mi capirà mai.

Concludo che i segreti rimarranno per sempre in un armadio elegante, ma solo dal di fuori...

lunedì 19 giugno 2006

The Hours, Le Ore

E' molto buffo pensare che questo sarà la penultima blog entry riguardante la scuola [l'ultima sarà infatti dedicata a commentare l'esame, dagli scritti all'orale, e quindi ci vorrà un po' prima di scriverla e pubblicarla!]...
Sono così felice che tutto stia finendo che non ho minimamente ripassato le cose antiche che si presume verranno chieste per la terza prova... Infatti mi sono limitato a ripassare 4 filosofi, un autore latino, un periodo storico antico, una dieta... Per quanto riguarda l'inglese, quello l'ho preparato benissimo, pechè era l'unica materia che trovavo stimolante ed effervescente... La fisica invece è stata totalmente messa da parte.. Ieri la mie personale fornitrice di orologi [anzi di ORE!!] è stata complice nel creare qualche schema fisico che non ho ancora avuto il coraggio di imparare bene...
L'orale è lasciato scoperto e senza preparazione, a parte studi di storia in chat con Dof.. Ma non ho assolutamente voglia di vedere nulla! Anche la "tesina", che preferirei chiamare "inutile presentazione" è empia e viscida, ma tutto ciò non importa!
Ciò che importa è che tra "poche" ore una cifra a due numeri chiuderà, censurerà, mozzerà, congederà, annullerà per sempre la mia carriera scolastica.. E qualunque questa cifra sarà, andrà bene comunque, perchè segnerà la fine della scuola per sempre! Oddio stupendo!
La realizzazione del fatto che poche ore mi separano dalla vita vera è nata da una personale interpretazione del film The Hours che ieri mi sono gustato e che mi ha provocato dolorosi lacrimoni [non per niente il regista è lo stesso di Billy Elliot, altro film catastrofico da disperazione].

martedì 13 giugno 2006

SCuoLa iNGaNNaTRiCE!

Sandra andò a vedere i miei voti. Tornò. E mi disse "Hai 9 in inglese, puh. Per l'anno in America ti hanno dato 0 crediti. Quindi in totale hai 11 crediti su 20."
Io dissi "andate tutti a fanculo, vi odio. mi avete rotto i coglioni" e scappai, sbattendo quattro porte dietro di me, e chiudendo l'ultima porta a chiave. Una sfilata di voti mortificanti tentò di consolarmi mentre mi disperavo e dicevo "voglio che la scuola finisca subito. voglio uscire col voto più basso. non me ne sbatte un cazzo. addio." e Marta mi diceva "tra un mese ballerai insieme a DF e Madonna, fottitene".
Spregiudicato e dolorante, mi lamentai e chiamai la mia amata prof di inglese; lei disse "SARAI SODDISFATTO!!!!!!!!!" e io dissi "DI UN 9 IN INGLESE? NO." e lei mi disse "non è possibile. te l'avevo detto che tu e Barbara vreste avuto il massimo. ci dev'essere un errore. sono distrutta. mi dispiace. bisogna rettificare. bisogna fare subito qualcosa. è colpa dello scrutinio elettronico che è stato inaugurato quest'anno. inoltre sia a te che barbara avevamo stabilito di darvi 5 crediti per l'anno all'estero."
Io feci una capriola e le dissi "Ti amo Graziella. A domani.", infatti la vedremo domani.
Avevo anche un improponibile 8 in educazione fisica, dev'essere un'errore!! Verrà fatta la rettifica e sarà esposto il voglio coi voti riveduti e corretti, i quali perciò saranno:
Italiano: 8
Latino: 8
Greco: 7
Inglese: 10
Filosofia: 8
Storia: 6 [puh. ha fatto media per difetto tra 5 e 8.. ma me l'aspettavo, del resto non ho fatto un cazzo tutto l'anno x storia hyhyhy]
Fisica: 8
Matematica: 8
Astronomia: 7 [media tra un 7 e un 8... ma da una nana frustrata non ci si aspettano regali!]
Storia dell'arte: 7
Ed. fisica: 9
Religione: ottimo
Media: 7,81, puh.
 
Da questi voti si deduce che sono uno sportivo anglofilo ed estremamente cattolico.
Per il resto.. viva il mare e l'abbronzatura! All'esame i prof penseranno che avrò speso il tempo a prendere sole e basta. Invece studio, prendo il sole studiando sul materassino in piscina o al mare, e studio ancora. Puh.

martedì 6 giugno 2006

CuPiDaMi!

Una foca. Un manino. Un'imperatrice. Una volpe messicana. Un confetto fucsia.
S'incontrarono felicemente per mangiare una pizza e festeggiare la Volpe tra prosciutti e chrisnukkah!!
La pizza in realtà l'avevano mangiata anche la notte prima a casa di LUI, rimanendo fino alle 2 am a guardare filmini di Sbarco & Babai brutti come la fame. Poi la mattina della domenica IL RIGURGITO DI UN PINGUINO costrinse tutti a incontrarsi al covo Soxy, e non al covo Tonnato.
Insomma dopo prosciutto e O.C. era il momento di uscire, per andare in una chiesa sconosciuta con frontalità bizantina e elementi tipicamente gotici, ma con richiami classicheggianti, mentre una foca ostentava il suo senso critico e il suo cinto che per l'occasione riportava scritto "HAPPY BIRTHDAY!".
Il gruppo si perse per le vie del borgo cagliaritano, ma un giubotto pellicciato gli indicò la strada. Entrarono. Era un locale ambiguo, con coppie pronte a scambiarsi bigliettini da tavolo a tavolo per appuntamenti seducenti. Gli angeli cùpidi cupìdi giravano tra i tavoli e alcune traveste saltavano tra le poltrone, mentre Confessions andava in sottofondo!
Poi una fitta corrispondena di bigliettini incominciò, e tutti risero felici mentre bevevano Campi di Fragole. Una volpe beveva un succo di frutta. Io Cosmopolitan, perchè mi trasformavo in Samantha Fox.
Alla fine qualcuna mi rapì, e mi disse la verità. Allora io lanciai uno sguardo alla cassa, poi fuggì in bagno perchè così prevedeva il copione!
Dopo i gesti rituali, ce ne andammo. E io festeggiai guardando Queer as Folk.
Let's get soaking wet!

venerdì 2 giugno 2006

DePRESSioNe SuLLa PiSTa Da BoWLiNG!

Era in atto una favolosa partita a bowling FC contro BC, MC e MF; FC era in grandissima forma e faceva tiri da maestro: rapidi! scaltri! abili! mancini! Tutto merito di un frullato ai frutti di bosco.

I gatti neri che ci hanno attraversato la strada nelle ultime settimane si fecero però sentire. Nonostante i nostri gesti scaramantici di pobypoby alle palle, accadde una cosa orribile: MF prese la palla da 30 kg, si avviò a tirarla per colpire gli amati birilli, fece una doppia piroetta en dehor e cadde a terra in una posa stile Madonna-Confessions-on-A-dance-floor. Ma questa era una Depression-on-the-bowling-lane.

Dopo un momento di piscio immondo, la povera Tosky si rese conto che la caduta era stata traumatica e dolorosa per il povero Marius e così disse. "sanguina. prendi ghiaccio. lo accompagno in bagno. povero py."

La partita che mi preannunciava uno stupendo risultato fu abbandonata a meno della metà a causa di questa tragedy, e non ci fu nessun vincitore.

Disperati, andammo al pronto soccorso, frequentato solo da uomini coinvolti da sparatorie in spiaggia... Ma sorprendentemente trovammo: una bambina col labro spaccato e il collare. Disse "sono l'ultima della fila", e noi aspettammo in religioso silenzio per 2 minuti. Poi iniziammo a ridere pensando alla palla da trenta kg mentre Tosky s'incazzava, timorosa di possibili tragedie e infastidita da una mosca della morte che ci aveva inviato la Pinguina Marcia.

Fortunatamente MF fu visitato e dopo un'iniezione da parte di una guardia giurata e una steccatura al dito, che lascia la mano in perenne stato di ghigno, potemmo festeggiare andando a mangiare panini con wurstel cipolle e patate fritte.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Festeggiamo l'acquisto del biglietto Confessions da parte di DOFFOF! Hyhyhy!