brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 9 aprile 2006

Ma Che STRoNZa!!

So che "stronza" dovrebbe essere usato solo quando si parla di prof d'italiano, ma oggi lo userò in riferimento ad un'altra persona, una giocatrice d'azzardo!!
Il sabato è, come sempre la giornata più pesante della settimana, ma questo fu diverso: a scuola 4 ore furono spese inutilmente a discutere su gite proibite, giocare a volano e parlare di religione. Io e tTosky poi ballammo assanatati perdendo 6000 calorie e pisciandoci con coreografie shockanti e pessime come nostro solito!! Io inoltre spesi un'ulteriore ora ad ascoltare musica  e leggere Apuleio mentre gli altri terminavano il tema.
Tornato a casa, però, disertai al mio amato pisolino pomeridiano e quindi verso le 18.30 ero MORTO! Decisi di stendermi sul letto dell'ospite nella mia stanza.. ero lì felice ascoltando musica, e un cd mi cadde in testa rovinandomi. Dopo aver aperto gli occhi per vedere che succedeva, l'intero santuario di Madonna creato con tanta cura, mi cadde addosso investendomi. Tra urla e disperazione cercai di metterlo in ordine, e mi ricadde addosso per altre 3 volte; ad un certo punto mi caddero addosso anche stereo e casse, e allora piansi. Ahahahahah avevo paura che i vinili si potessero rompere.. Diventai quindi facilmente preda dell'accidia, che mi accompagnò fino ad oggi.
Dopo trattative con Boxy che voleva andare al Bingo con Tosky e Mario accettai, però mi rifiutai di andare a ballare dopo il bingo.. Non me la sentivo, ero nauseato, el'unica cosa che mi spingeva ad andare al bingo era il pensiero di poter vincere soldi che mi sarebbero stati utili per realizzare un paio di desideri semplici semplici.
Prima di andare a giocare però, ci fermammo a mangiare una Pizzetta d'oro.. ahahahahah
Al bingo iniziammo a giocare infogati, e fu qui che incontrammo la STRONZA. Era una voce femminile dislessica che continuava a vincere ogni volta a quello stupido gioco.. La odiavo a morte, e la maledicevo.. anche perchè, da brava ignorante, al posto di urlare "Bingo!" urlò "Tombola!" ahahahah idiota! Quindi si meritò il nome di STRRRRRRRRRRRONZA!! Idiota, tutti i soldi che ha vinto li spenderà per infibularsi.
Come sempre m'infogai e spesi più soldi del dovuto, e ovviamente non vinsi niente. Puh!! Una vera delusione..
Non andammo a ballare perchè:
a) dovevamo svegliarci rpesto per impegni politici e religiosi;
b) non volevo spendere
c) non ne avevo voglia
e infatti felicemente ho risparmiato tanti soldi che vanno ad arricchire le mie modeste finanze che userò per  Milano/Bologna e ovviamente Gardaland, che ormai è una tappa obbligatoria *pff*
Dovrei studiare latino ma penso non andrò a scuola, non ho voglia di vedere l'uomo di merda!!

1 commento:

LIU●JO ha detto...


Liu●Jo
CIAO, NUOVA DEL WEB PASSO E LASCIO IL
MIO SALUTO
BUONA SERATA
 
Liu●Jo