Ecco il resoconto della Settimana Bibika di Hanky a Milano con DOFFICCIFFOF & MIZ dal 19 al 25 Aprile 2006. Come il resoconto della settimana Hankesca, aspettatevi un'entry colossale e non cercate di arrivare fino in fondo, tanto la maggior parte di voi non capirà il contenuto e si sentirà emarginata e DEPRY [nonchè OFFY].
19 Aprile 2006
Il mio diciassettesimo volo in aereo incominciò in modo inquietante con al mio fianco un obeso che dopo 1 secondo dalla partenza iniziò a russare festosametne mentre io finivo le prime 28 pagine dell'opera prima del caro Italo Svevo. Sguanciami.
Dopo essere atterrato in una Milano calda e felice, e senza aver aspettato più di 6 ore per il mio bagaglio, incontro gli amati Dany & Fra e saliamo sulla fidata 600 rossa, il cui cofano fu costruito appositamente per la mia valigia!! DOF esibiva un nuovo taglio da urlo e da risatina amichevolina <IH, IH, IHIHIH!>
Con la guida spericolata del mio adorato FOF arriviamo presto a Cadorna dove la nordica del Sud CRI ci aspetta, per fare il dono pasquale/mascotte della 600: CAZZO IL PUPAZZO! Felici di questo dono e intenti a leccare l'interno degli ovetti di cioccolato, ci avviamo verso IL PARCO, dove meravigliose bambine pattinano in fila indiana, allegri maschietti giocano a calcio, e coppie spudorate si sculano sul prato. Ah, non dimentichiamo i vecchi in bicicletta: da derubare, imitando un accento albanese "TU DAI SOLDI, BRUTA PUTANA!".. ahahahah
Dopo un insipiegabile momento a contatto con la natura andiamo allegramente da Mac Donalds che per l'occasione è trasformato nell'asilo Infanzia Brutale.. Ma il fatto che ci siano bambini ovunque ci permette di prendere pallonicini e lanciare ghiaccio passando indisturbati.
Ci avviamo poi al cinema, dal nome impronunciabile, dove io decido di giocare felicemente nella sala giochi. MA non posso giocare a nessun gioco... E quindi ci allontaniamo con faccine depry, faccine che peggiorano quando decidiamo di non voler vedere nessun film, e smontiamo Fra che voleva vedere Narnia, fresco di affitto in dvd... Finimmo anche in un negozio sportivo che ci lasciò perplessi e tristi! Decidemmo così di andare a casa di Dof!!
Risalutata la felice famiglia di DF, giocammo a Trivial Pursuit e io per la prima volta vinsi 4 lauree! Probabilmente il mio record era stato vincerne una.. ahahahah sono sapientino sapiente con l'occhialino. Inoltre ascoltando Magica Emy parlammo di masturbazione e sesso nei bagni, ma anche negli hotel, e la Cri contribuì con liete storie.
Non sazi e non contenti, mangiammo ancora tanto, tanto.
Nei giorni seguenti io e Dany concludemmo che non siamo mai stati così gonfi nè nella settimana Bipesca, nè in quella Fisheska o in quella Hankeska!!
La notte fu angosciante. Facemmo l'estrazione e io e DF fummo costretti a dormire per terra, ma DF salì poi sul letto della Cri mentre Fra occupava il letto da solo. Quindi tra Fra che annaspava vomitando vipere nel sonno, Dany che faceva IHIH e Cri che faceva coreografie in aria con le mani, "dormimmo".
20 Aprile 2006
La giornata iniziò alle 8.15, e da allora in poi continuammo ad andare sul sito per comprare i biglietti x il concerto di Maddy, che sarebbero usciti alle 9. Provando e riprovando nulla funzionò. Poi tuttò funzionò, ma durò 2 minuti. Dopo aver messo il mio indirizzo, il sito esplose. Poichè dovevamo andare a Gardaland non c'era tempo di stare su internet e provammo a telefonare a qualunque numero.. Alcuni c'invitavano a riprovare, altri a rinunciare.. E nel mentre spendevamo 1,86 €. Alla fine FC, DF e FF non ebbero biglietti x il concerto di Maddy e li comrperanno a prezzo quadruplicato.
A Gardy ci siamo ovviamente pisciati!! E' giusto ricordare: Blue Tornado fatto diverse volte [e 2 in prima fila], Sequoia che pensavamo fosse una cagata ma ci fece invece cagare addosso [specie a me e Df, che diventammo fucsia ahahahah], le tazze con Dany che faceva una strana posa mentre io dichiaravo a tutti la sua malattia, le mele caramellate e lo zucchero a velo, l'acquisto di caramelle da 8,89 €, l'annaffiamento nella fontana fanciullesca, e quello nelle rapide in cui una cascata ci maciullò!!
Dai giochi emozionanti finimmo al Bruco e alla giostra dei Cavalli, e il parco chiuse. Quindi tutti a casa nella cara 600: i 4 dietro [Io, Dany, Lukino e la Je] stavamo stretti e tristi, perciò con un gioco d'incastri ci aprimmo e magicamente tutti dormirono felici e rilassati [+ o -]!!
Lascata la Cri a Cadorna arrivammo a casa morti e distrutti, così ci dedicammo a massaggi, pulizie del viso e ovviamente a tv con programma su ALIENI, e ci spaventammo assai.
21 Aprile 2006
Questo venerdì ci svegliammo molto tardi. Difatti non ricordo niente della mattina, ma neanche del pomeriggio! Di sera comunque io Dany e Fra andammo al Bingo e mentre loro s'infogavano, perdevamo. Un vecchio si sedette al nostro tavolo e disse "chi estrae i numeri è un indiano travestito" e io gli rispondevo gentilmente facendo sorrisi e battute, nella speranza che se fossi stato gentile con lui e lui avesse vinto, mi avrebbe dato parte della vincita!!Ma non vinse niente, e continuava a dire che il gioco era truccato. Dopo questa frase si sedette al tavolo una donna immensa e sudamericana, era LA MAGA MAYA. Dopo un minuto dall'essersi seduta al nost tavolo, la Maga Maya urlò CINQUINA, e vinse la coppa. Il vecchio incazzato fuggì via, e noi rimanemmo a bocca aperta.. e ovviamente molto depry! Maledetta maga Maya.
Io non feci bingo perchè il 69 non uscì.
Dopo andammo alle Giraffe per celebrare l'uscita il giorno stesso di Scary Movie 4... Poichè adoro i film demenziali, mi pisciai addosso pe tutta la durata del film, specialmente nella scena che prende per il culo Million Dollar Baby. Ahahahahah STUN! Oltre al cinema, entrammo in un orrido negozio cinese dove scegliemmo come vestire le nostre ipotetiche figlie femmine [top trasparenti e satinati con conchiglie, e vestaglie da vecchia che Dany si provò] e fotografammo alcune malvestite. Del ritorno e della dormita non ricordo niente. Andammo a dormire abbastanza rpesto perchè il giorno dopo ci avrebbe aspettato Bologna!!
22 Aprile 2006
Io e Dany ci svegliammo presto per essere pronti per l'arrivo di Fil, che veniva da Brescia [o da bergamo?] insieme a Fred, sulla bella macchina dagli itnerni di pelle panna! Mi si ruppe una lente a contatto, quindi da questo giorno in poi andai avanti con un occhio funzionante e uno no. Dopo ritardo a causa del traffico, andammo a prendere Fra a Rho, e poi da lì ci dirigemmo verso Bologna!! Il viaggio fu interminabile e a tratti molto lento, ed era tormentato da spaventose telefonate di un essere che diceva "PRONTO. PRONTO. PRONTO." e noi rispondevamo a turno "CIAO. CIAO. CIAO.". Poi si passò alle telefonate di gruppo e alle videochiamate, e noi capivamo sempre meglio. Ci dedicavamo perciò a tradurre The Beat of My Heart e a cantare Magica Emy!!
Arrivammo a Bologna forse per le 16.30 e dopo aver salutato il gruppo chiaccherammo e camminammo in cerchio finchè non ci stancammo e cercammo cibo e PAM. Intanto era giunto MZ che io non vedevo da 8 mesi, e rimasi come sempre molto felice dell'incontro!! Ci dedicammo al gelato dopo aver salutato Sweet che è tanto cara e simpatica!! Un baCHUino!!
Nel mentre Michael si grattava i peli sul petto e sorrideva con affetto mostrando la sua gravida pancia, e MZ non lasciava il telefono, uff! Arrivati alla gelateria Gianni che proponeva affascinanti gusti come "chi è Gianni?" e "purgatorio", io presi un semplice cono "fragola / cioccolato al bacio" e mi macchiai ovunque. Sembravo vomitato e pisciato addosso. Poi la carta di crdito scomparve e tutti osservarono il mio lento declino verso la disperazione, ma la ritrovai in una tasca segreta!! Oh visa malefica...
Ancora affamati andammo altrove dove scattammo foto esilaranti e pisciose, e poi cercammo PAM! Da PAM trovammo la donna latina vestita di trapezi trasparenti neri, con rose, fiori e trucco improponibile. Era una cosa multicolor e molto larga!! Dopo aver comprato l'alcool necessario finimmo in un altro posto: il ristorante cinese. Veramente infimo, era gestito da una pazza e trasmetteva sulla tv, un canale di ping pong.
Tutti prendemmo da mangiare ma rimanemmo interdetti dallo sperma che avvolgeva il pollo e i cubetti di gatto, così dopo aver versato limoni, sale, gelato, salsa di soia e salsa mystery sullo sperma apparve il modo in cui DF sarebbe morto: apparve un grosso fallo. Questo significa che Dany morirà sfondato da un grosso fallo nero. Ahahahahahah sconvolgente premonizione!
Dopo non molto fummo costretti a salutare tutti perchè dovevamo avviarci verso Brescia per andare a ballare... Nel mentre bevevamo la vodka comprata da PAM!
La serata iniziò con tanta gente e tanto caldo, e numerose offerte di drink... Misteriosamente io partii più del solito e dopo essere finito sul cubo, come sempre, e dando colpi di gomito a tutti, facemmo un trenino nella dark.. Intanto venivano scattate tante foto della quale io non ricordo NULLA. Non ero in me. In macchina, mentre Nikolas [che io chiamai Notorius] ci accompagnava a casa, feci un rutto memorabile e mi pisciai dalle risate. Poi la testa mi cadde fn quando nno arrivammo a casa, e stanchissimo giurai di non bere più. PUH.
23 Aprile 2006
I miei sogni furono profondamente disturbati! Difatti sognai che stavo su una scogliera e vedevo una cimice coloratissima che rincorreva una cosa nera insieme ad un uccello che teneva sotto l'ala un quaderno pronto da sbattere sopra la cosa nera. Correvano inseguendosi e tutti li osservavano ammirati. Che sogno è? ESAURA.
Cmq auando ci svegliammo scoprimmo di non avere la fotocamera. Era rimasta in macchina di Nikolas e l'avremmo rivista solo la notte al Borgo. Quindi giornata senza foto= DEPRY. Andammo a prendere Maicol che venne a Milano per stare con noi e io ovviamente gradii molto! Andammo al bingo [nuovamente] e perdemmo [nuovamente]!! Puh!! Così tornammo a casa e ci preparammo per il Borgo.. Io impazzisco per il Borgo, quando mi trasferirò a Milano non perderò una serata.. Ahahahah è stupendo, e così chic, e così immenso!! Finalmente vidi la sala che la volta scorsa era chiusa, e anche una zona all'aperto.. Quando la musica iniziò eravamo abbastanza infoganti ma io avevo troppe cose da dire, e troppe paranoie da superare. Così l'invisibile mi diede la forza di cui avevo bisogno, ma MZ si lamenteva di quando l'invisibile facesse schifo!! Dopo una scena Depry/Romantica continuammo a ballare house tra gli sms di DF che mi diceva di raggiungerlo qui. lì. là, e di portargli via i vari scocciatori... Praticamente ci trovammo solo a fine serata a ballare tutti insieme un po' di trash, tra regine di cuori e piovre stracciate e devastate!! Una volta a casa, le postazioni letto furono molto scomode.
24 Aprile 2006
Questa giornata iniziò molto tardi: dovevamo svegliarci per andare al lago ma il tempo faceva schifetto ed era tardi... Quindi molto depry e scazzati andammo in giro a Milano. Il mio morale fu tirato sud allo shopping, quello degli altri invece da interessanti aneddoti su Leonardo da Vinci. Puh.
Io e Dany inventammo un nuovo linguaggio in codice, e le frasi comprendevano "Maga Maya esplode e CADE." e "Il canyon è stato svuotato dalla cimice", ma anche "Regina di Cuori Harry Potter verso Giorgia Surina" ahahahahah... Non mi ricordo nemmeno cosa significhino... Tra shopping, granite, maghi Maya e BAMBINE ASSATANATE CHE RINCORREVANO I GROSSI PICCIONI PRONTI PER L'ACCOPPIATA, NONCHè TRA SVARIATISSIME FOTO FELICI SULL'ERBA, la serata passò e fummo finalmente pieni di foto stupende e sorrisi. Alla fine dei conti fu un giorno divertente.
Purtroppo ci fu una partenza che a me traumatizzò gravemente. Ma il tutto fu reso indimenticabile da una corsa e una scena da film mentre il treno stava per partire. Tah!!
Da lì andammo da Mc Donald's ahahahahah come di consueto per affogare i dispiaceri nel cibo, e poi ci dirigemmo a casa di Fra a vedere Lost, mangiare e chattare...
Guardammo anche un film orrendo, un misto tra Favola con Ambra Angiolini e Princess Diaries ambientato in Danimarca. Fortunatamente il film ispirò me e Fra a voler diventare anche noi IDOLI DEL PAESINO, e passare DA PISCHELLINI VIZIATI A GENI DELLA FINANZA in un battibaleno... Nel caso questo ci andasse male potremmo sempre finire nel reality show UN MESE SULLA REGINA. ahhahahahahahahah
Infine io e Dany fummo lasciati in un cupo stanzino in cui aleggiava la morte, e in cui regnava il buio + totale. Qualcosa mi toccò e ci spaventammo a morte. Poichè temevamo che l'orologio si stesse spostando da solo e che la tv si accendesse da un momento all'altro, io e Dany dormimmo nel lettino stretti e soffocanti, e con la luce accesa. ahahahahahah
25 Aprile 2006
Niente di memorabile in questa uggiosa giornata della mia partenza, sigh.. Una spaghettata e una finale giocata a Yahoo TAH!wers [ahahahahah] sigillarono la fine della settimana Bibika, settimana densa di altalentanti momenti depry pisciosi e infoganti e proverbiali!!
Grazie a Fra e Cri per la loro amicizia e la loro pisciosità, a Michael per le sue doti da Cicerone, a Fil e Fred per la disponibilità e la simpatia... E GRAZISSIME A DF PER LA SUA OSPITALITA' E LA SUA FONDAMENTALE AMICIZIA, non so come farei senza di te, pancetto!!
A TE invece preferisco ringraziarti privatamente
3 commenti:
Bellissima, spettacolare. Voglio capire il linguaggio in codice però *uff*
Ma cos'è così criptato, piccolo Alby?? *pff*
Il linguaggio i codice inventato da te e DF, tipo "Il canyon è stato svuotato dalla cimice" Ahaha è troppo mistery e mi mette curiosità!!
Posta un commento