brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 6 marzo 2006

L'oKKiaYa MaNNaRa..

Come tutti sanno, da sempre FC [me] ebbe delle occhiaie dotate di vita propria: possenti, violacee come questo blog, e demoniache. Nonostante l'acquisto di correttori miracolosi, nè le occhiaie, nè le borse riuscirono a scomparire.
Il piccolo FC decise di dormire di più, per cercare di avere un viso rilassato e gioioso. Dormendo 12 ore al giorno tra notte e "pisolino" pomeridiano, però, le occhiaie non vollero scomparire.
Inoltre la scuola angosciante costrigneva il povero FC a pensare ad un suicidio imminente, poichè non solo lo angosciava con turni d'interrogazioni e compiti in classe costanti, ma gli impediva di dormire quanto voluto; a questo proposito infatti, è giusto rendere pubblico che Domenica 5 Marzo FC studiò filosofia tutto il giorno, per poi concedersi un'uscita con la Tosky & il Pimpy per andare a vedere una bella commedia, PRIME. Peccato che la commedia si rivelò una tragica storia d'amore infelice che depresse FC ancora di più. Tornato a casa, rimase sveglio fino alle 5 del mattino, grazie a un poderoso thè doppio, per studiare LA RELAZIONE DI EDUCAZIONE FISICA. "L'importanza della figura di Martha Graham nella danza contemporanea".
La mattina di oggi si svegliò dopo 2.30 h di dormita per andare a fare il suo gioioso compito di latino. Arrivò a scuola in ritardo e, poichè si era appena bevuto un altro thè doppio [verde], subì un attacco di panico mentre traduceva Seneca, con tachicardia, paura di morire, sudore freddo e morte imminente.
Domani avrà le sue gioiose 6 ore di lezione con interrogazione sugli amati filosofi idealisti... E si chiede perchè tutti trovino Hegel più difficile di Kant quando lui è riuscito a capirlo senza problemi. [inutile che finga di essere un filosofo.domani fc prenderà 4 in filosofia]
 
Che figo parlare di me in terza persona :D

1 commento:

Myriam ha detto...

Ciao, ho preso il tuo indirizzo e ti ho aggiunto ai miei contatti... scrivimi appena ti connetti ciao!!