brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 19 marzo 2006

iL SiNGHioZZo

HO AGGIORNATO IL BLOG CON NUOVE FOTO, DATO CHE NON NE AGGIUNGEVO DAI TEMPO DI INIZIO GENNAIO CON LE FOTO MILANESI!! ORA CI SONO FOTO DI FAST FOOD RESTAURANTS, SCUOLA, LOCALI. IN "AUTUNNO/INVERNO 2005-2006" AHAHAHAH GODETEVELE...
eri avevo l'interrogazione d'italiano alla sesta ora perchè qualcuno decise che dovevo necessariamente andarci io, così la notte di venerdì preparai italiano in 7 ore, e la mattina di sabato finii di studiare per altre 4 ore. 
A scuola ero vestito da Big Bubble, a detta di un'amica, e avevo le labbra screpolate.
Non ne posso davvero più di vedere una tale falsità: "IO SO TUTTO. IO HO SEMPRE RAGIONE" -> ma suicidati!!
L'interrogazione andava molto bene, ma per colpa di una lacuna letteraria presi un orrendo 7. Che schifo, da suicidio di massa. Il voto degli scemi che studiano ma non si applicano! Mi verrebbe da foppare.
Il pomeriggio di sabato per me non esistette, infatti dormii fino a tardi. Dovevo andare ad un evento da red carpet, il compleanno di un'amica di famiglia che aveva organizzato la festa in grande... Gliel'avevo promesso e decisi di rispettare la promessa, ma non ne avevo assolutamente voglia. Tra l'altro nessuno mi avrebbe accompagnato perchè Tosky cambiò idea e Boxy doveva APPISICARSI. All'ultimo decisi di accettare l'invito ad uscire dopo quest'evento di gala insieme a Boxy, ed avremmo incontrato anche i nostri compagni di classe. L'elegante buffet fu un susseguirsi di dialoghi maturi e interessanti [era pieno di vecchi] e si parlava simposiando col vino rosso, ma poi iniziai col vino bianco e ciò non fu giusto. Infatti mi fece un brutto effetto.
Boxy venne a prendermi con Foxy e il ragazzo, e c'erano anche gli amici di costui, coloro che abbiamo soprannominato "le coppie passive", a causa della loro spiccata mancanza di vita nonostante abbiano meno di 25 anni; non sono per niente socievoli e uno di loro, un povero infelice obeso, si diverte solo a tirare palline di carta in luoghi pubblici. Dovrebbe pensare ad evirarsi piuttosto che fare certe cose deplorevoli.
Incontrammo Rocco, Giacomo Ely ed il ragazzo in centro e ci dirigemmo tutti verso un luogo che non nominerò perchè nno merita di essere nominato. All'entrata c'erano solo milioni di sosia di Fefè, e quindi degli spacciatori di droga burini e con le sopracciglia ridotte ad una linea retta, perciò decidemmo di fuggire lasciando entrare Foxy & boyfriend, e le 2 coppie passive.
Finimmo in giro per il centro scoprendo che tutti i locali erano infelicemente sovraffollati di gente discutibile, e alla fine loro decidettero di andare a mangiare un gelato, e noi di tornare nel locale di Fabiano del grande fratello. Appena entrati, tutti uscirono. E, come io avevo previsto ore prima, andammo in un altro locale, quello del vecchio che ballava sul tavolo. Sapevo saremmo finiti là.
Io ero triste e preoccupato perchè io e Boxy, ossia la coppia metrosessuale, ci stavamo omologando alle coppie passive. Eravamo depressi e tristi. Ma quando arrivarono i drink, che FC bevette in 2 secondi, mentre BP non riusciva a finirlo, diventammo favolosi e sorridenti, pagando solo il rpezzo di perdita d'equilibrio ahahahah. Così ballammo scatenati, mentre il ciccione-micro-cazzo-che-dovrebbe-evirarsi tirava pezzi di carta e la sua ragazza, guardandolo, pensava di cucirsi la figa. ahahahhahaahah
E così ballammo Material Girl e L'OMBELICO DEL MONDO hahahahah in onore di Babi.. che piscio!!!
Mentre uscivamo tutti ci salutarono xkè erano dispiaciuti che la coppia migliore se ne andasse. In copenso c'era la sorella di Tecla che tra una lambada e un tango riscaldava i cuori di tutti. Poi tutti andarono in un altro locale, ma la coppia metrosessuale ed esuberante, ovvero noi, si addormentò in macchina parlando di uccelli ahahahahahah
Ma il clou della serata fu quando tornai a casa, tra le 5.30 e le 6, quando mi prese un singhiozzo assurdo che non avevo mai avuto prima: il singhiozzo degli ubriachi, come quello che hanno i tipi sbronzi col fiasco in mano nei film.. ahahahahahahha singhiozzo da sbronza, mi ha fatto pisciare dalle risate [insieme al fatto che non riuscivo a reggermi in piedi...]
ORa mi trovo a dover tradurre greco per domani ma penso che non andrò a scuola :-) .
Addio, FC

1 commento:

berserk italy10 ha detto...

--------******----------------********
----@@@@@@@-------------@@@@@@!**
--@@@@!!!!!;;-.;..@------@................::;!@**
´@@@!!!!!!!;;;;;;;.....;@@..................:;;;;;;!@**
@@@!!!!!!!;;;;;;:::...CIAO.................:;;;;;;;;;;!@**
@@!!!!!!!!!;;:::::................ .............;;;;;;;;;!@**
@@@!!!!!;::::.DI......QUI.....SON..................;;;!@**
-@@!!!!;;::::..........PASSATO...................;;:;!@**
--@@!!:;;:::.COMPLIMENTI....................,...;:;!@**
---@!!!!;::: :::PER IL TUO BLOG...................@**
------!!!!!;:::::::::.1 Bacio...................@**
--------!!!;:::::::::::.....berserk Lo........@**
-----------!!!;;:::::::::..................@**
--------------:::::::::::..............@**
------------------::::::::.......@**
----------------------:::::.@**
-------------------------@**
se ti fa piacere visita il mio sito....lascia la tua firma!