brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 19 febbraio 2006

iL VeKKio iNCaNTaTo!!

Ieri dormivo felice mentre AC mi cercava per passarmi il telefono.. Era una Barbara [quale??] che s'informava per la nostra uscita serale! In programma c'era una sosta gioconda e duratura in pizzeria ed un'eventuale uscita notturna alla quale non avevo voglia di partecipare!!
Alle 21 ci incontrammo a casa di Boxy che, allacciato un suo corpetto soxy, ci fece perdere mezz'ora prima di uscire verso la pizzeria con Foxy ed il ragazzo. La pizzeria non era quella immaginata da me e Tosky [che ci faceva pisciare perché si chiamava Golfo.] ma un'altra gestita dalla madre di una povera finta modella!
Dopo una lunga attesa per le pizze, finalmente siamo liberi di abbuffarci! Ma il tempo fu speso in pettegolezzi su L'AMICA DELL'AMICA, Uopi e culi astrusi e presto ce ne andammo sazi e soddisfatti, indecisi sul da farsi!!
Ci dirigiamo verso Cagliari in macchina e io e Tosky non ci risparmiamo ad inventare le mosse gemmate rivolte al culo incoerente: viene agganciato da sotto e la tocca su frizionandola incessantemente, poi la tocca con 4 mani e la stimola anche sotto.. E' un continuo saliscendi di masturbazione improvvisata fin quando lui non decide di mungerla a ritmo di Crazy Frog e molleggia in tutte le direzioni tentando di domare quel bisonte di culo.
Insomma è il balletto del culo indemoniato.
Tra balletti, ricerche di parcheggi, inseguimenti by vigili, finalmente siamo in grado di finire in un locale magico.. ahahahahahah scopriamo delusi che gli invisibili alla fragola sono fatti alquanto male. Al posto che essere un tutt'uno, sono composti da uno strato di alcool puro e da un fondino fragoloso.. Inquietante.. A causa loro la finiamo a ballare le canzoni di grease e altri ritmi anni 60 davvero lerci.. Al momento di ballare sui tavoli, un vecchio 70enne [lo ZIO] si infoga molleggiando oscenamente, perciò noi andiamo a girargli intorno facendo un trenino a cui lui si unisce.. Giriamo per il locale facendo un trenino capodannesco da sfigati, ovviamente tra risate e pisciate, e poi saliamo tutti sul tavolo, mentre lui corre sul tavolo di frotne al nostro urlando "chi mi ama mi seguaaaaaaaa"! E così, molleggia, si tocca, è paonazzo, ha in faccia la morte imminente.. Ma nonostante questo inizia a spogliarsi e dice "non ballate, ballo io". Flaccido e decadente, pallido e grasso, sta iniziando a toccarsi il pacco mentre tutti incitano "ZIO ZIO!! ZIOOOO!!" e io lo guardo con una faccia sconcertata. In quel momento il tempo si ferma, lui mette un piede IN FALLO e si ribalta dal tavolo, sbattendo contro una sedia e cadendo violentemente a terra su delle scale.
Io immagino "è morto." e tutti accorrono a soccorrerlo mentre tutti noi ci pisciamo, Tosky urla "che schifoooo" e siamo contenti della fine del vecchio. Ma, sfortunatamente, si rialza, calma la folla e torna a ballare!
Non resistiamo più ad un tale scempio e ce ne andiamo in un altro locale, dove stiamo il tempo di una pisciata xkè FC disse "voglio tornare a casa" e la serata si concluse alle 5 dopo aver munto culi e aver visto vecchi infervorati.
Serata indimenticabile e bellissima!!

3 commenti:

LuCky ha detto...

uahahuahuhuaha
questi racconti al limite del reale mi fanno pishare
favoloso ghgh *_*
 

HaNKy FRaNCy ha detto...

Ahahahah più lo leggo e più mi rendo conto di che esperienza aberrante abbiamo vissuto..

Gambe-SoaD ha detto...

ciao...ho letto il tuo blog e mi piace...ankio cagliaritano...mi puoi contattare sulla chat di msn? lukgamberini@hotmail.it  :)