brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

mercoledì 8 febbraio 2006

Bunch of bitches

Oggi una strafottente mi fece uno squillo durante le ore di lezione. Io ero nel mio felice letto a fare il bell'addormentato, ma capì da quello squillo che qualcosa non andava, infatti Strafottenty mi disse che avevo preso 7 in condotta e i prof mi nominavano e volevano parlarmi.
E' molto triste che l'essere stati beccati dire che una prof era stronza abbia portato quel gruppo di insegnanti pazzi frustrati a darmi un 7 in condotta! Veramente inconcepibile.
Quando dissi che la prof era una stronza, lei disse che ci sarebbe passata sopra e che se fosse stata in una situazione come la mia [studiare dalle 17 alle 4 la notte prima] avrebbe probabilmente detto di peggio. Inoltre un'ora dopo l'accaduto i miei mi vennero a prendere, e se la prof avesse voluto parlargliene, li aveva entrambi davanti.. Ma non ci parlò, perchè come aveva appena detto, sulla questione ci sarebbe passata sopra.
HOWEVER,  la furba [non solo stronza, a quanto pare] preferì sputtanare a tutti i colleghi [che già non avevano una grandissima stima di me] l'accaduto, così da rendermi oggetto di frecciatine e battutine da parte degli insegnanti sia in mia assenza che in mia presenza. Questo il suo modo di passarci sopra?
Mi stupisce che loro non abbiano ben chiaro che CHIUNQUE in classe, perfino le cosiddette "brave" [che io chiamerei però "astute/astruse"], dicono perfidie sul loro conto, li prendono x il culo, li insultano alle spalle. Lo fanno tutti!! Chi non ha mai detto che il proprio insegnante era un bifolco coglione?
Mi stupisce anche come facciano a non capire che è OVVIO che gli studenti si sfoghino su di loro, dato che sono insegnanti incapaci, frustrati, maleducati, pettegoli e cattivi, e non hanno mai fatto niente per dimostrare il contrario. In compenso sanno organizzarsi alla perfezione per far iniziare le interrogazioni tutte nello stesso periodo, così da poterci massacrare di test  e farsi odiare ancora d+, e stupendosi poi se 9/10 della classe s'assentano 2 mesi su 3.
Come dicevo prima, tutti in classe odiamo i nostri insegnanti, infatti ecco cosa pensiamo su alcuni di loro:
- una disperata che dopo l'ennesima gravidanza è definitivamente partita per l'autostrada diventando ancora più stupida e dengosa. Non ha mai avuto studenti preferiti, ma ha sempre avuto un paio di studenti da prendere di mira;
- un fallito che spera d'inculcarci nozioni di cultura indigena quando a nessuno gliene frega un cazzo delle tradizioni sarde; è un miserabile cattivo ed ironico che, per quanto provi a fare 10'000 lavori [da critico d'arte a filologo, da filosofo a cabarettista] è incapace su qualsiasi fronte, a parte quello di prenderci in giro;
- un comunista che non sa far altro che esprimere le sue vedute politiche in modo inattinente durante le ore di lezione, e che in 3 anni non è mai riuscito a creare con noi un briciolo di rapporto umano;
- una pettegola frustrata ed infelice ma amica di tutti [solo per finta ovviamente];
- una incomprensibile, che quasi nessuno è mai riuscito a capire; è l'unica che al primo quadrimestre aveva tipo 20'000 voti per ogni studente tra cui fare media;
- una nana anti-maschio che non è mai riuscita a fare una lezione comprensibile in nessuna delle sue materie; se per quello non è mai nemmeno riuscita ad abbinare un paio di scarpe ad un pantalone o una gonna;
- una che ora è stata fortunatamente impossibilitata a tornare a scuola [e speriamo che continui così], ma che era stralunata, incapace ed inascoltabile;
- un povero diavolo infelice;
- una che vorrei poter definire in altro modo, ma purtroppo mi viene solo "stronza"... forse perchè ormai è questo il suo soprannome.. E diciamo che le calza alquanto, ma forse ai suoi colleghi calzerebbe di più.
 
Poi si chiedono perchè gli studenti passino il tempo ad essere bitchy fra loro..

1 commento:

(nessun nome) ha detto...

Fra ti capisco. Soprattutto quando dici che i coglioni si mettono ad interrogare tutti nello stesso periodo e si lamentano che ci assentiamo (spesso e volentieri per rimanere a casa a studiare dato l'ammasso di schifezze che assegnano)!!  Gli venisse un accidenti..