brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 17 febbraio 2006

Ronfy

E così FC disse "solo 25 minuti!" ma il suo pisolino durò ben 3.50 h , ahahahahah e così il povero FC non studiò italiano se non due paragrafi estremamenti riassuntivi ed infoganti, e lascerà al compito di domani le sue favolose doti esplicative ed intuitive che gli permetterando di prendere un votino decentino.
Dopo aver ricomposto il puzzle dello sfruttamento, tutti abbiamo ben chiaro come qualcuna si sia ridotta decisamente male. Stremata dalle notti con diversi amanti si rende poco simpatica e molto sfortunata. Inoltre cerca di metterci tutti contro tutti senza capire che ormai è stata sputtanata e una donna ottocentesca è estremamente avvelenata nei suoi confronti!!
Un'altra amica ottocentesca si prepara a mettere un fine ai dubbi che la stanno rendendo psicopatica. FC le diede i prospetti informativi [utilissimi] e lei farà i dovuti test. E a proposito di test, piano piano mi viene voglia d'iscrivermi a scuola guida.. Ahahahahahah ma tutto accadrà con estrema calma, la scuola mi porta via un po' di tempo, mentre il sonno me ne porta via troppo.
I bei tempi di spaccate e gambe dietro la testa stanno sfumando allegramente e dolorosamente all'orizzonte e sono sempre più deciso a fare qualcosa anche se continuo a non poter far altro che mangiare e dormire ahahahahah ma grazie all'elastico del cuore rubato ad una certa infogata vari mesi fa, potrò riallenarmi e tornare in forma [che poi lo sono già].
Non è ancora ben stabilito dove andremo a pasqua ma è evidente che io ho racconto tipo 23 euro e quindi non potremo andare a NY ma solo a Londra. ahahahahahah.. Probabilmente Londra non s'avrà da fare, e allora andremo in qualche città d'arte a contemplare cattedrali e pale d'altare! W le maestà! Andiamo tuti a Pienza, città di Enea Silvio Piccolomini!!
Dovrei finire di studiare ma mi sale il sonno ed il desiderio di farmi la barba.
E ricordate che se volete presentarvi all'esame di stato parlando solamente in inglese dovete mettervi una mano sulla coscienza e giudicare solo in base alla vostra sensibilità.
Occhio per occhio, topo perdente.

1 commento:

barbara ha detto...

io proporei di andare a visitare il mausoleo berlusky!ahahahhahahahah
muoviti a fare fogli x la patente....potresti trovare un istruttore infogato cm il mio!skifo skifo skifo!