brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

mercoledì 11 gennaio 2006

QueSiTi SCoLaSTiCi...

Oggi BP non venne a scuola.. E si perse episodi inquietanti!

Innanzitutto il disperato impotente arrivò con un ridicolo cappellino che lo faceva assomigliare ad una renna. Perfino Iva Zanicchi rise al suo arrivo! FDL invece commentò subito [come suo solito] con una notevole attiveria [anche questo, come di routine] dicendo "quel cappellino fa cagare, si crede un pischello, deve averglielo regalato la moglie per natale. Io non trovo credibile una persona del genere". Perchè non si rende conto di essere ridicolo?

Questa fu la prima delle cattiverie del giorno, segnate nel quadernino delle cattiverie!

La Tosky [che dopo aver letto "il caso dell'uomo dei topi in culo" di Freud, si è infogata con la psicanalisi] ha deciso che studierà il mio caso e grazie alla pubblicazione della mia psicanalisi diventerà famosa!! Tra di noi è già famosa per essere stata l'unica ad aver risolto un importante quesito: PERCHè IL NOTO FILOSOFO TOPAZIO [che tra i suoi quesiti fondamentali sul mondo annovera "chi siamo?" e "guido?"] TIENE LA BOCCA APERTA? LA Tosky-Babi-BC ha concluso che il tenere la bocca aperta è un segno sintomatico di un'incontenibile voglia di cazzo!!

Ahahahahahahaah.. Ecco perchè Topazio non chiude mai quella cazzo di bocca.

MA il quesito fondamentale della giornata arrivò dall'eretta Flo, che chiese a Corpino "PERCHè TI SEI MESSO UN MAGLIONE FUCSIA E ROSA?"  e Corpino rispose con un altro quesito "A COSA DEVO LA TUA DOMANDA?", anche io intervenni con un quesito, chiedendo "FLO, E PERCHè TU TI VESTI TUTTA DI ROSA, O TUTTA DI ROSSO, O TUTTA DI VERDE, O DI VIOLA, O DI CELESTE?" ed ella rispose "MI PIACE ABBINARE".

Scorreggina fu fregata. Dopo dibattiti tra studenti, si stabilì che il 24 Gennaio ci sarà il compito. Vietato copiare. Tanto i suoi cazzo di compiti li copiavo in 1^ liceo, quest'anno non li ho copiati.

Ah non dimentichiamo che oggi abbiamo scoperto che nel corpo docenti c'è anche Yulia Volkova delle t.A.T.u.!!!!!!!!!!!!!!!! Mentre spiegava, me la immaginavo che cantava "all the things she said" e "all about us".. Che grezza!

Mai grezza quanto colei che ieri, coi suoi modi da uomo, distrusse un importante oggetto d'arredamento del corpo classe. :)

Ah indimenticabile scena all'ora di latino. Il prof faceva notare la verità di un'affermazione di Seneca riguardo come le cose siano meglio all'inizio che alla fine. Poi con aria perversa chiese il quesitissimo "QUAL'E' LA COSA KE è MEGLIO ALLA FINE?" [con accento cagliaritano]. FC e FDL pensarono SUBITO al sesso [decisamente meglio l'orgasmo che l'inizio!!!]... Ma l'uomo dai mille copricapi stupì tutti dicendo "IL PROSCIUTTO" [sempre con accento + cagliaritano]... Ma chi lo sapeva che il prosciutto era meglio alla fine che all'inizio? Ma soprattuto.. A chi gliene importa qualcosa? Se il sesso fosse stato citato la discussione sarebbe almeno stata coinvolgente!

Beh è ora di smettere di ascoltare le Lollipop perchè domani mi aspetta un travolgente compito di Latino.. Sono pronto per un'altra insufficienza ahahahah

1 commento:

blumb84 ha detto...

penso che tosky...abbia capito tutto nella vita!!!..CHE AVAAAANTI STà RAGAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!...:)