brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 17 gennaio 2006

Angurie & ciliegie

E' come se a te piacessero le ciliegie; immagina che ti piacciano da morire...
Un giorno scopri di preferire l'anguria: puoi stravedere per le ciliegie, ma l'anguria ti rapisce, ti manda in estasi e ti attrae più di qualsiasi altra cosa.
Da quel giorno sai che si, potrai anche mangiare le ciliegie, ma non ci sarà niente come una fetta d'anguria!

[una mia orrenda massima fruttosa, liberamente ripresa da una conversazione importante avuta in questi istanti]

 

Dovrei ripassare fisica.. E invece mi impegno a ragionare sui miei desideri: voglio l'anguria, non le ciliegie! E' una simbologia molto violenta ed aperta a diversi significati...
UN APPLAUSO PER CHI HA PASSATO LA TEORIA PER LA PATENTE: CLAP!! ti amo!!
Ultimamente sto mangiando come un maiale, ad ogni ora... Non è possibile mangiare così tanto, e soprattutto in un modo così poco salutare!!! Lo stress mi fa venire troppa fame!!
Che schifo di periodo: non ho voglia di studiare, non ho voglia di ballare, non ho voglia di uscire a divertirmi, mangio schifezze ad alto contenuto calorico in continuazione [a scuola sono arrivato a mangiare 3 panini giganteschi], e come se non bastasse ho un sopracciglio più lungo dell'altro!!

Tutto questo produce in me un effetto di odio e violenza verso chiunque, che mi porta a non uscire con le amiche e a definire la mia prof stronza [ahahah non c'entrava niente ricordarlo].
Ho notato però che agli altri non va meglio.. C'è chi è accusato di spintoneggiare, chi subisce schiaffeggi da misteriosi individui, chi mi telefona disperata dicendo "sono io, sto uscendo di testa", chi non sa far altro che criticarmi perchè sfido la fortuna [e qua posso rivelare l'identità della persona: BOXY ACIDUCCI], chi alimenta figure a quattro lati.

Siamo tutti messi male. Avremmo bisogno di un'anguria a testa.

5 commenti:

BaRbY ha detto...

la teoria dell anguria è bellissima e veritiera!!!faccio ank io i miei migliori auguri ki ha passato la teoria della patente...complimenti!!!il viaggio a bologna calmerà questi animi turbati...ahahhahahahahhahahahah kisssssssssssss

Fra_85 ha detto...

Gaggio Montano: Amena località dei colli bolognesi, nota soprattutto per le sue rinomate coltivazioni di angurie.
Sulla via per Gaggio, in segno di protesta schiaffeggerò chiunque.
*esaura*

Daniele_987 ha detto...

Ma se l'anguria non è raggiungibile è meglio mangiare molte ciligie fino al punto in cui sarai sazio e l'anguria non la vorrai piu'.
Lo stress mi fa diventare i capelli rossi.

«HaNKy87» ha detto...

DF all'inizio sembra che capisci quello che dico.. Ma alla fine ne esci fuori con una delle tue solite stronzate DIEFFATE!! ahahahhaha ciao ciao rosso malpelo

Marilisa ha detto...

No NoNoNo.NOOnoNoNo.
Sono passata di qua, adesso passami tu addosso.
Abbiamo qualcosa in comune ma non te lo dico. Scoprilo cazzo!
Ti aspetto. By Marilisa.