brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 24 ottobre 2005

SWHH!!!

Titolo: suono vibrante della scena violenta e schifosetta che abbiamo visto io Boxy e Tosky e che Mandy ha raccontato al Mostro, il quale avrà detto una delle sue schifezze in sardo per poi essere nuovamente sottomesso dalle mie accoltellatrici preferite!
Forse domani si entra in autogestione. La trovo assolutamente inutile e priva di senso, ma nonostante questo parteciperò!! Domani escluso, in quanto ho l'interrogazione di filosofia che non riesco a dare da 6 mesi!! Per un motivo o x un altro, ogni volta che c'è la lovely philosophy, tutti scioperano non dandomi l'opportunità di farmi interrogare e io ne ho tanto desiderio!
EH NO HUME!! ORA TI DIMOSTRO CHE NON HAI CONSIDERATO QUALCOSA by Kant/Pivetti
Sabato volevo andare a ballare ma alla fine quel desiderio non s'ebbe da realizzare [manzoni fottimi!] a causa di Tosky Pinokkietta ke non si è fatta sentire e io non avevo intenzione di farmi accompagnare a casa da presunti mostri che, seppur servizievoli e usabili, sono cafoncelli [vedi il Mostro cafone, o il Mostro giovanile. Oggi io e Tosky ci ricordavamo di come facesse 300 km x noi, grazie ad un bacio]
Oh santa Britney da Kentwood!
Dopo il PONTE [ahahahahahah appare una foto di Boxy che fa il ponte da ubriaca in spiaggia di notte] della prossima settimana mi iscriverò a scuola guida.. Non ne ho x niente voglia ma ho bisogno di guidare subito, anche se mi farò offrire il pieno dal mostro di Federica e Brabara.
Ho selezionato 360 foto dal 2001 ad oggi: le foto + belle, decidendo che le porterò a stampare per creare un album fotografico di ricordi indelebili... Tristissimo il fatto che mi debba consolare sui ricordi putridi... Poi guardando le foto texane mi stavo pure commuovendo, puh.
Voglio tornare in Texas! [in vacanza ovviamente, chi viene con moi???]
L'altra notte mi ha telefonato, direttamente dalla Germania.. Kasia! Abbiamo chiaccherato x tipo 2 ore e mezzo, quanta nostalgia! Le ho proposto di venire a trovarmi xò in effetti è meglio che venga in Sardegna d'estate.. Quindi mi ha proposto, per l'inverno, di andare a trovarla con chi voglio!! Non mi dispiacerebbe andare a sciare in Germany e rivedere il mio tesoro! Considerando poi che ci sono voli da Olbia a tipo 20 Euro... Beh spesa sostenibile!
Ora ordino da Amazon UK il nuovo CD di Maddy in edizione limitata.. Non posso rischiare di non trovarlo a Cagliari e di doverlo comprare usato.. E poi comprandolo da UK, il cambio dalla sterlina all'euro è favorevole e minore del prezzo normale a cui verrà distribuito qua, quindi risparmio *ihih*
Che farò ad Halloween? Beh non è che qua ci sia tanto da fare, una vera e propria schifezza.. Speriamo ci sia l'occasione di fare qualcosa di fashion! Che palle!!

1 commento:

Daniele_987 ha detto...

Oh il giovin mostro! Che tenero era:-) Ci amava e ci corteggiava, ma solo uno di noi due cedette a lui. Vogliamo ricordare chi???!?!

Beh io halloween lo apssero' al borgo, e mi travestiro' da qualcosa.. boh!?