brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 14 ottobre 2005

Sex in the City!!

CHE PISCIO HO IMPARATO A MEMORIA LA SIGLA DI "THE NANNY" E MI è TORNATA IN MENTE LA NANNY PAZZA CHE IO E CHIARA PRENDEVAMO X CULY!!
Sex in the city [...]
Cmq oggi io e Tosky siamo andati a comprare degli occhiali, nonchè sviluppare foto!! Foto del comply, foto dei tempi d'oro [i famosi negativi dell'estate 2002] e un rullino mystery.. Morale: non ne abbiamo sviluppato neanche uno per mancanza di desiderio di entrare da un fotografo. In compenso abbiamo stampato foto dai cell [BELLISSIMA LA NOSTRA] e ne abbiamo scattata una come ai tempi d'oro. Peccato ke a lei piaccia molto ma a me faccia cagare.

Beh non ci resta che andare tutti alla sagra della lumaca...
Che palle! Sento che domani avrò voglia di andare al cinema!! Dulcissime. Devo ripassare Kant. Quindi chiudo qua fingendo di andare a ripassare, anche se in realtà nno lo farò
Ho aggiunto foto autunnali.. Ora aggiungo anke la foto stampata dal cell di Tosky this noon!!
 

Nessun commento: