brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

mercoledì 26 ottobre 2005

SCaNDaLi CLaSSiCi


Oggi dopo nemmeno aver varcato la soglia a scuola.. tutti mi guardano come sempre, e Finokkietto urla, con un accento sardo violento e sempre più provato "SCANDALOSO!"... Non si sa cos'abbia trovato in me di così scandaloso, non avevo mica un fallo di legno a mò di cappellino. Ti odio Finokkietto. Continua ad urlare quanto vuoi, tanto stai facendo il liceo classico da 25 anni e sei ancora al terzo, anno sei un misero fallito e venderai carciofi di contrabbando molto presto.
Dopo questa vicenda del cazzo e aver sbattuto con violenza i libri sul banco sconvolgendo qualunque Topo Perpetuo...iniziano le interrogazioni del giorno. Mandy alla prima ora non c'era e subito si sente una GUANCIA lamentarsi. All'interrogazione Ambra Tosky e Cassy. Ambra commenta 1 verso in 17 minuti, Tosky e Cassy non riescono a concludere una frase continuamente interrotte da quel brav'uomo.
Tosky si deprime e piange.. non piangere amore, purtroppo le persone senza modi ci saranno sempre!
Arriva l'ora della mia interrogazione di filosofia su Kant, che fremo dal dare da tipo 35 anni.. Finalmente ci riesco, oggi! Nonostante un momento d'impaperamento [dovuto al fatto che mi ha chiamato di frotne alla cattedra per parlarle personalmente di Kant e company] tutto fila benissimo tanto che non ne poteva + e mi dice "basta, 8". Sono felice del votello dato ke al primo quadrimestre non dà + di 8. Ergo, ho preso il maximum votum.
Poi una disperata che tiinvita a venire ["DAI VIENI"] interroga le mie dive le quali prendono un 7 immeritato [ Boxy meritava d+!!] e un 8,5 con tanto di complimenti di Pisy new fashionable lady.
Io fisica ce l'ho il 4, subito dopo il PONTE.. uff.. non la capisco.
Poi anche Ilaria piange x una discussione col prof.. E anche io piango perchè non ho potuto comprare la merenda e ho fatto 6 ore a digiuno... Uff.
Domani c'è l'orale di storia dell'arte mazzosissimo su tutto ciò ke è stato studiato l'anno scorso e ke io nn ho mai studiato xkè ero via.
So tipo la metà degli argomenti, e nemmeno benissimo. E' un casino.
Viste queste proteste studentesche avvenute oggi con tanto di studenti manganellati, è giusto sfruttare l'occasione per non entrare a scuola e risparmiarmi l'interrogazione di arte, almeno per avere tutta la giornata di domani x studiare.
Che noioso un blog scolastico. Uff. Però se tutto di dicibile che accade nella mia vita si preclude a questo, è giusto parlarne.
 

Nessun commento: