brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 30 ottobre 2005

NoTTe MoSTRuoSa

Ieri è stata una giornata molto interessante!
A scuola ho deciso di candidarmi all'ultimo momento e la maggioranza della classe mi ha eletto rappresentante nonostante una guancia fosse + favorevole a votare una persona indifferente.
In latino ho preso uno schifoso 7,5 [anzi x essere precisi, lo stronzo ha detto ke era un 7,4], che scandalo! è un coglione, non lo sopporto, ha passato tt l'interrogazione a parlare di cazzate che viveva qnd andava all'università.. ma non si accorge che nn fa altro ke prendersi x il culo da solo?
Comunque...alle 18 mi faccio trovare da boxy ke doveva comprare una minigonna, e io avevo tanta voglia di fare un po' di shopping madonnaro: peccato x la delusione, mi rifarò il 4 novembre! Cmq abbiamo trovato la mini e dopo che mi avevano convinto ad andare a ballare ho pure comprato una tshirt carina carina nel solito negozio, dove mentivamo alla commessa infoghy.
Poi siamo andati da mc donalds xkè nno resitevo +. come si mangia beneeeeee :D
Poi son tornato a casa e ho cenato ulteriormente xkè la fame nn manca mai, e verso le 10.30 Mario e Babi sn venuti a prendermi! Siamo passati da Boxy e mentre tutte si davano colpi di piastra è arrivato il MOSTRO-MOSTO che si è attaccato al clacson, e dopo aver provato a fare qualche battuta secondo lui figa, secondo me deprimente, ci siamo avviati a prendeer Fede e poi nel luogo dove tutti vanno a rifornirsi.
Poi siamo andati a bere nei parkeggi del Charlie e li tutto bene nonostante alitate al melone che mi uccidevano e un pericoloso limone!!!!!!!!
Poi avviene la tragedia: il moSTo dice di dover ricaricare le batterie della macchina e con noi dentro se ne va, mentre il boccolo voleva solo andare a prendere una birra! facciamo il giro di tutta cagliari 3 volte e quando poi il mostro cerca di tirare fuori la lingua con la bionda, succede un putiferio con pianti, urla, una vigilessa col giubottino giallo che dirige il traffico, una bionda che cambia posto, meloni che volano x la macchina, finchè il mostro non urla all'oltraggio, infatti un minaccioso boccolo le ha strappato i capelli!
Allora si passa agli insulti e alle offese, e poco dopo ai pianti! Parcheggiati in un distributore putrido, 3 persone bellissime litigano con un mostro e tra 1000 telefonate, urla, maledizioni, imprecazioni per la perdita dei capelli e quindi della bellezza che secondo lui aveva, offese perchè nessuno gliela da... Se ne va [dopo averci dato il cd di david bowie] e dopo lunghissimi istanti buttati come 3 zoccole in strada arrivano mario e tosky a salvarci, con mario che era appena stato malissimo e aveva vomitato: poverino!!
Tosky avvelenata col mostro di merda perchè era spaventatissima dai pianti al telefono e dal fatto che il mostro avrebbe potuto stuprarci tutti e 3, dalla foga lascia la borsetta nel distributore, infatti tornati al parkeggio la borsetta non si trova! andiamo allora a cercare la borsetta che troviamo buttata in terra nell'infimo distributore!!! voglia di ballare dopo tutti questi avvenimenti non ce n'era più quindi abbiamo fatto bere 6 litri d'acqua a mario così da rednerlo bello sveglio e non rischiare di morire dopo questa notte mostruosa!

4 commenti:

OuTRaGeOuSBaRbY ha detto...

ke skifo!!!! una persona di merda!!!ci ha rovinato la serata....però dove si è mai vista una vigilessa cn giubbottino giallo cosi fashion!un alitata la melone...bà

«HaNKy87» ha detto...

ahahahah smettila di alitarmi.. skifu!

barbara ha detto...

quella ke tu hai descritto nn è proprio laparte +mostruosa della serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anzi la parte realmente mostruosa nn la hai raccontata!!!!una parte ke nn ha fatto smettere me di urlare e piangere disperatamente in makkina.....e vivere (o morire) una notte senza dormire tra lacrime ed incubi di tutti i tipi********...una parte ke solo ki ne è stato protagonista può conoscere, ...una parte che praticamente nessuno sà cm io ho vissuto....dopo essere stata simbolicamente gettata per strada dalle stesse persone ke poco fà avevo salvato e per la quale mi ero seriamente preoccupata*****una parte che nn mi sarei mai aspettata di vivere cn quelle persone!

«HaNKy87» ha detto...

So benissimo che una parte non è stata descritta. Perchè? Perchè non la voglio ricordare ogni volta che apro questo cazzo di blog. :-)