brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 20 ottobre 2005

BULLU BELLA!

Che bello stare a casa da scuola come oggi.. Oppure andare a scuola per non fare assolutamente nulla, come ieri!!
Queste assenze dovute a proteste stupide e noiose però fanno scalare le mie interrogazioni.. Le avrò perciò una di seguito all'altra: martedì, mercoledì e giovedì prossimo saranno un INFERNO e io morirò sui libri!

Ieri con Tosky a casa abbiamo fatto un nuovo video improvvisato.. Da pisciarsi, io interpretavo su Bullu con la messima maglietta Teddy!! e Lei una violinista Hippy & un po' simile a The Ork!! E' stato iniziato anche un nuovo "Gokkety Show".. Ihihih giusto x tornare ai tempi D'ORO!! Poi Tosky è morta.. Allora l'ho messa a dormire con diversi piumoncini e le ho letto una favola dal libro delle "Avventure di Cipollino".. HAHAHAHA!! Solo noi facciamo di queste scemenze...
Inoltre finalmente vodafone mi ha fatto il passaggio di numero: evviva!! finally!!

Ultimamente sono sempre isterico e con le palle girate, ma non posso farci niente!! Danza ormai è un ricordo LONTANISSIMO.. Che schifo! Non ho proprio tempo ora, anche se odio usare questa scusa perchè in realtà non sto facendo un cazzo a parte studiare e studiare.. La vera ragione è che Ottombre e Novembre sono sempre i mesi peggiori per me e mi mettono addosso un'immensa amarezza, tristezza, malinconia... termini usati per non dire SCAZZO!!
Ultimamente a scuola salta spesso fuori il problema dell'Università [e quando parlo di scuola intendo "me e le mie amike", perchè ormai per me scuola significa solo questo]... Non abbiamo poi tantissimo tempo per avere le idee chiare su cosa studiare..
Io ho in testa che nè me, nè le mie amiche, meritiamo di essere sprecati qua a Cagliari, città molto pittoresca e caratteristica ma tremendamente noiosa e piena di gente disperata.
Mentre però alle altre non dispiace tanto stare qua, io nno ce la faccio proprio più, infatti sto male anche per quello. Dopo l'anno in America non trovo che partire da solo via da qua sia un'idea malvagia.. Anzi m'ispira molto.. Qua sono sempre infelice e scontento!!

MA rimango sempre the voguest, the fancyest and the bestest. Ihihih!!!

1 commento:

Daniele_987 ha detto...

Ti aspetto impaziente a milano, by il siculo