brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 2 ottobre 2005

AuTuNNo

Sento che sto proprio per toccare il fondo, mi sto esaurendo!! Torno a casa e divento isterico ogni singolo pomeriggio e il mal di testa che già mi perseguitava a scuola, qua si moltiplica e mi uccide.. Passo il pomeriggio a dormire e al mio risveglio ho sprecato la giornata e fatto passare il dolore, che ritorna prontamente appena inizio a studiare... Poi ora ci mancava l'occhio putrido.. Proprio quando mi serve vedere per leggere quelle cazzo di commedie per il test di lunedì.. Voglio andare benissimo ma se cerco di concentrarmi sullo studio impazzisco! A fianco del letto c'è un libro bellissimo che non ho MAI tempo di leggere.. Se per quello mi manca anche il tempo per divertirmi e distrarmi.. Come vorrei che una giornata durasse un sacco di tempo, avrei tempo di fare qualsiasi cosa.
Utopia noiosa ed inutile da scrivere.
Mi sento male e a disagio. Insomma sto di merda. L'anno scorso in questo periodo forse stavo ancora peggio!! Anzi forse no.
Non ho intenzione di ridurmi in quel modo.
Puh è proprio autunno.. Vorrei che fosse già il settembre del 2006.. mi starei divertendo e distraendo altrove! Ma per ora devo ancora sopportare questo schifo! Puh!!
Che merda

2 commenti:

Daniele_987 ha detto...

Abbiamo scelto di affrontare l'ultimo anno, in due modi completamente opposti, caro fra.
Oggi ho risaltato scuola.. :-)))

«HaNKy87» ha detto...

Ma io non mi riferivo solo alla scuola ma a TUTTISSIMO in generale ;-)