brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 11 marzo 2012

BEFFY, la befana indiscreta, canta un classico strappalacrime

Beffy.

Il sabato può essere fonte di creatività! I più prevedibili vanno a ballare credendo di divertirsi, i meno prevedibili o semplicemente i fan di Madonna che non hanno voglia di andare a ballare perchè hanno mal di schiena decidono di girare video musicali travestiti da befane. 

BEFFY goes wild in questa esclusiva interpretazione di ALONE, indimenticato classico degli Heart qua rintepretato da Céline Dion. Alone non è da leggersi all'inglese ma all'italiana, vista la macchia di unto e cioccolato che la befana sbadata tiene sui suoi occhialini che cadono a pezzi. 

Il video vede una Beffy comunista e disperata impazzire gradualmente cadendo nel baratro della pazzia, e tentando poi di scoprire se stessa esplorando una cripta. Poesia, mistero, nonsense, colori e detergenti anali danzano insieme per creare un'opera d'arte diretta da Miguel De Feky.


Interessante anche la citazione iniziale dal film MUTANDE PAZZE, dove una Eva Grimaldi zoccola afferma la sua voglia di sfondare poichè ha "stesse qualità e anche fisiche". L'italiano non è un'opinione! Guardate Mutande pazze perché ha una regia superba.

Nessun commento: