brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 27 ottobre 2008

La mattina dei pazzi.

Alcuni commenti:
- andiamo in biblioteca. 6 biblioteche PIENE, un paio chiuse, altre in procinto di chiudere causa schioccezza.
- "Fransis prendi in mano la situazione" by la Donna senza speranza;
- Stefano arriva, mostra una garza, si collega al wifi dell'università dall'ipod touch, si eccita e se ne va;
- "movimento! energia! salute! respiroOOOOOOO... BURPH" rutto ndemoniato finale di fronte a tutto il Mc by ME;
- "BEEEEEEEEEEEEEEEEURP", mio rutto mentre sto seduto sulle scale del Duomo ascoltando David Guetta con COLEI CHE STAVA PER FUGGIRE convinta che mi stessi vomitando addosso;
- CRASH! Camminando soavemente dò un colpetto ad una bicicletta agganciata ad un palo, la quale si rovescia di fronte ad un gruppo di fedeli pii che fulminano Selena per aver disturbato la loro pace dei sensi;
- il nuovo trend di Mc donald's è collezionare bollini dove puoi vincere succosi premi. Vinco un hamrger e la cassiera Napoli si manifesta "EHHHHHHH HA VINTO UN HAMBURGER!! ABBIAMO UN VINCITOREEEE" e tutti i cassieri "EVVIVAAAAAA!!!!";
- un barbone mi maledice perchè non gli faccio l'elemosina. uno sguardo d'intesa con l'uomo della sicurezza e magicamente PAM calcio in culo al disturbatore;
- riassunto della mia università: siamo questo! siamo quello! non siamo questo! siamo contro quello! Mah.

- la Signorotta viene messa sotto da una macchina e il corso di cultura inglese subisce delle modifiche;
- non è importante essere lesti, se poi... cazzo.

sabato 25 ottobre 2008

Pronto Marie Claire? Va bene, è tutto. E' un po' ZEN...

Dato che Lei sta per partire per Melbourne (dove lavorerà per il Municipio!) bisogna passare insieme i pochi momenti prima della partenza e quindi ieri siamo andati (tornati?) al That's All @ Rolling stone (TRIPUDIO DI PACCHETTI); bisognava anche festeggiare il compleanno di Cri!
In breve:

Miss Kelly è arrivata, ha girato su se stessa con una tutina oscena e se n'è andata per tornare nelle gabbie del circo Gay. In tutto questo, il tavolo di Cristian era l'unico privilegiato ad ospitare persone che sono rimaste sul palchetto;
il nero piaceva a tutti ma a me no, lo trovavo inutile e uguale a tutti gli altri;
gli sguardi si susseguivano;
la camicia bianca con barbino e occhialini era felice di Miss Kelly;
sulle scale viene urlato "Fra non lo troveremo mai da qui... ECCOLOOOOOOO! HA UN CORDINO THAT'S ALL AL COLLO!!!" (era una cravatta.);
la sfida di Amici non si è svolta! O si? Non mi ricordo!! Forse si;
Per andare ad ordinare i drink ci siamo avviati al bar facendo un trenino e quando lei faceva un passetto laterale a sinistra io lo facevo a destra e viceversa;
Lei si è sputtanata alla fine diventando amica di un tavolino;
Il bullo 14enne ha ballato scatenato e con la spallina da Saumei;
Lei ha fatto una foto con il suo idolo;
Io ho avuto un collasso in bagno dal grande caldo;
La voglia d'alcol si è espressa nel prendere la SECONDA CONSUMAZIONE (a 6 euro);
come previsto, il ritorno alla macchina è stato SCALZA;
Il prossimo venerdì c'è JO SQUILLO?? Imperdibileee... Anche se il giorno dopo devo essere a Malpensa alle 9.40, non importa!
La Volpe è durata in discoteca fino alle 5.30!

Freme l'attesa del cavetto per scaricare le foto di ieri.

E ora, Marie Claire.



giovedì 23 ottobre 2008

Dov'è finita Carmen Sandiego?

Visto che non scrivo da SECOLI, è giusto inserire questo video.


Le giornate trascorrono nel grigiore e la conclusione by Selena è "ma non si fa più amicizia con nessuno!". Certo, gli isterici come noi muoiono soli. Un'università di donne impegnate e maialetti non ha spazio per me.

Facebook ruba il mio tempo e se non fossi così tanto aficionado a questo blog l'avrei già trasferito lì! No, continuerò a scrivere qua.
Il blackberry è stato portato a sostituire, non perchè abbia dei problemi ma perchè quel graffietto sullo schermo iniziava ad irritarmi! La suocera mi invita a constatare la situazione del marmo travertino rosa su un tavolo in ciliegio. Non bisogna fare i critici tritatutto!
Le manifestazioni universitarie procedono e l'unica cosa che ci trovo si buono è la possibilità di trovare meno gente in biblioteca! La biblioteca oggi è FALLITA, ma il mio studio procede con coerenza!
Domani si svolgerà un party compleannesco, e Colei che sta per partire per quasi due mesi in Australia a casa di SherylAnn si prepara a festeggiare e salutare tutti! Inoltre, sto anche per tornare in Sardegna per 5 giorni, dove troverò il mio Sindaco Boccolo e varie SIGNORE (varie perchè alla Signora Foxy originale si è aggiunta un'altra Signora.. ormai irrecuperabile!).
Ma tra un po' si avvicina Halloween! Col fatto che ho l'aereo la mattina successiva, non so se riuscirò a festeggiare degnamente nè vestirmi.
A prposito di vestiti, dato che avevo perso tutti i video di Lorella (Arrabbiato) li ho rimontati, meglio degli originali presenti su Youtube! W LORELLA!
Nella speranza che un Saumei mi parli, mi chiedo: è meglio una cavea ellittica o mistilinea?

domenica 12 ottobre 2008

La duchessa di Windsor

Ascoltando i Freemasons, penso che questo blog sia sempre più abbandonato a sè stesso! Come di consueto, di fronte a eventi positivi e divertenti mi passa la voglia di scrivere qui! Innanzitutto sottolineo come ho rivisto, dopo oltre 3 anni, la mia amica Kasia che ha condiviso con me l'anno a Houston, Texas.

Qui per il suo lavoro da modella, tra un casting e l'altro siamo riusciti e riusciamo tutt'ora a vederci diverse volte. I missed you so much!
Mentre meditiamo di mettere fastweb a casa Baffety, e ascolto gli Abba nonostante non sia ancora andato a vedere Mamma Mia, voglio salutare il mio amore Volpe con cui oggi festeggio il nostro primo anno insieme!
Questa data ci ha messo un sacco ad arrivare? O piuttosto è arrivata subito? Boh! So solo che durante quest'anno mi sono divertito tantissimo, e nonostante i miei capelli siano sempre di meno, e sempre + fini (trapianto si.) il divertimento continua! Una Volpe per la vita!
Oggi, di fronte a un panino al parmigiano, si rifletteva su come i tedesci siano molto perversi fisicamente e invece i giapponesi soggetti a una
perversione mentale. Mah! Inutilità flawless!
Uh-Uh! Britney è tornata e ci piace tanto! Che cheeky!
Con un buco nel calzino sinistro e un desiderio di caldo e di metropoli marittima, sparisco.

lunedì 6 ottobre 2008

Il Saumei, Sabrina Salerno, Intrusi fotografici e Delitti.

Venerdì è arrivato il Saumei bolognese, che è una nipponizzazione di "soulmate", ma nel modo in cui lo chiamerebbe Chiaronza.
Mentre mangio le mie compresse masticabili con 30'000 UI di Vitamina A al sapore di cioccolato, scrivo. L'arrivo del Saumei mi ha dato l'occasione di vedere come procedono i lavori della stazione Centrale (infogo edile, mi si addice? no). A pranzo, qualcosa con uova e zucchine (le quali, along with le patate, diventeranno il piatto principale di questo weekend), e poi subito in giro per Milano che, amabilmente, offriva della pioggia. Incontrata una spregiudicata Volpe abbiamo subito resuscitato il portafoglio per dello shopping: prelevati 100 euro, dopo 2 ore erano 19. Mi odio! Ma alla fine sono stati spesi in nécessaire. Savoir-faire (cosa c'entra? niente, ma ho scoperto ora che esiste www.savoirfaire.it).
Dopo un aperitivo all'Yguana che non accadeva da tanto tempo, con chiacchiericcio e gossipetti insieme a Lei (che ci raggiunge dopo una riunione con le colleghe con cui partirà per 1,5 mesi in Australia per uno stage lavorativo -kiss with a bliss-), abbiamo incontrato un Tesory sulla via per Casa Baffety. Ascoltando le cheeky e correndo per non perdere il tram arriviamo nella sospirata casa dove si celebra un modesto party alcolico, "modesto" perchè un tempo le bottiglie alcoliche erano strapiene, ma da poco ci siamo accorti che erano tutte quasi vuote: le ha svuotate la Presenza che domicilia in casa nostra e ruba mollette e lucidalabbra. Tra mirtini e un cocktail di vodka e pesca improvvisato, ci vestiamo guardando video propiziatori e poi chiamiamo il taxi. Frase: "ho le gambe scoperte, esco quando arriva il taxi". Ma il taxi era sotto casa pronto a portarci al Rolling stone per la nuova serata gay That's all. Calamita per andare a tale serata: Sabrina Salerno ospite speciale! [Io mi immaginavo una serata come quella di Amanda Lepore a cagliari, con foto e autografi ma NO].
Arrivati lì, il tempo si era fermato e c'erano le stesse facce di anni e anni addietro tra cui: il tedesco che mi rubò un cappello e una sciarpa mai + riavuti, occhio celeste languido, il commissario Basettoni che mi guardava e tentava di ballare con me (ma io, con lenti appannate e disattenzione non me ne sarei mai accorto senza l'avviso del Saumei) e Zac Efron che a 16 anni ha già 35 lifting facciali. Le novità mai viste erano sicuramente i pesci fuor d'acqua: il prof di filosofia, il prof di matematica e la prof di filosofia ballavano in cerchio la salsa, e una vecchia nonna (una specie di Madonna a 98 anni) aveva + energia in corpo di me, facendo mosse molleggianti laterali anni 90. Lei ha provato a ballarci insieme ma la nonna si è RIFIUTATA. Sabrina Salerno arriva, balla dentro un quadrato transennato, dice "everybody" seicento volte, se ne va. Lei rimane paralizzata e incredula di fronte a una simile esibizione, io nemmeno la vedo pur di tenere d'occhio il tedesco perchè magari si è portato appresso la mia sciarpa rubata (con un sms di tanto tanto tempo fa mi scrisse "io non ce l'ho."), e rimaniamo sconvolti da quanto sono forti i nostri drink. Saranno la mia condanna, infatti inizio a volare.
Poco dopo, una frase senza senso: passa un tipo calvo con un cappellino e gli occhialini, e come non associarlo al tipo che, indossando le stesse cose, frequenta serate gay milanesi la sera e le mattine vende opuscoli a favore dei bambini ciechi in piazza san Babila? Lei, accortasi di questa somiglianza, dice
"Cazzo, è da stamattina che questo qui mi sa di uno che vende bambini in centro. Ma non è lui giusto?". Di fronte alla frase criptata, io capisco cmq a chi si riferisce e dico "NO". Nel mentre gli schermi del rolling stone proiettano teletubbies che ballano, troioni che molleggiano in avanti, teste di uomini calvi che aprono la bocca etc... Come lavoro vorrei ideare le immagini da usare in schermi simili durante serate nonsense. Mentre io perdo tutta la mia fotogenia, e in foto divento prima una nonna, poi un ragno, tutti diventano intrusi delle nostre foto: prima England si impone di fare una foto insieme a Lei con motivazione: "sono perso di lei", poi un curioso "simpatico a ogni costo" si mette a rovinare una foto in cui giocavamo coi gancetti sponsorizzati dalla serata, infine un individuo capresco che non c'entrava nulla si mette a sorridere di fianco a noi in una terza foto... Insomma BOH. Dopo balletti che imitano le parole delle canzoni insieme a Ste, mentre si parla in inglese (a kiss with a bliss on the click) io cado e trascino giù con me la regine delle cadute in un momento di perdita di equilibrio. Risultato? Una caduta di entrambi con foto ad immortalare tutto e che sembrano mostrare un esplicito amplesso on the dance floor che crea una reazione a catena facendo cadere altre tre persone come salami. Lei, rialzandosi, infila la testa nel culo di un emo colorato e viene anche schizzata di drink da chiunque, nei capelli, sul vestito, sulle calze. Dopo aver riabbracciato chi non vedevo da tempo, è ora di andarsene, ma c'è chi non è d'accordo: infatti Chiacchierino, che gestisce un ristorante di Milano, propone "ti offro da bere": Lei accetta un caffè corretto e io la trovo al bar dicendo "stiamo andando, dai vieni" e aspettandomi che lei mi ringrazi per liberarla dal chiacchierino, ma lei dice "a dopo!" e io la pedino spiandola da dietro un divano... Potevo stare tranquillo, Chiacchierino era una persona calma che stava solo invitando lei e altri 30 amici al suo ristorante!!! Usciti dal locale, io non ricordo + i numeri dei taxi, a parte 026969 (un numero che ti rimane in mente ma che non aveva taxi disponibili), quindi proviamo combinazioni a caso dipo 4848, 4949, 7272... Alla fine riusciamo a metterci in contatto con un taxi disponibile ma... Ci si piscia addosso! Scalza e sul punto di esplodere. Attraversando un semaforo rosso, io dico "andiamo" perchè non stava passando nessuno, e Lei molto seria "no, è verde". Subito dopo un semaforo verde e lei "qui si." e infine un altro semaforo verde dove però qualcuno ci taglia la strada, scusandosi subito. Lei ammonitrice non gliela fa passare liscia con un "NO. ROSSO." e dietro un cespuglio avviene la liberazione. Tornati indietro il tassista amico ride mentre io dico che un ristorante che si chiama "binario1" mi sa di luogo in cui le lesbiche giocano a biliardo. Arrivati vicino a casa, il tassista dice "frequentavo questa zona, un mio amico è stato ucciso Lì" (----> Lì = di fronte al nostro portone). Con una foto finale che esprime la felicità di una bella serata e dell'essere scalzi nel cortile di casa, Tutto finisce, e dunque That's all. [conclusione patetica!]
Sabato risveglio mattutino mentre lei doveva prenotare i suoi voli per l'Australia con scalo a Dubai, e il Tesory doveva andare via! Dopo pranzo ricompare quella spregiudicata della Volpe per passeggiate in centro con una bella giornata e, stanchi dalla serata precedente e dalla breve dormita, torniamo a casa per un pollo al curry buonissimo! La stanchezza mi uccide tutt'ora, però sono stato bene con tutti e dunque un applauso.
Mercoledì inizio la mia lezione, la settimana successiva anche l'altra... Il resto del tempo lo passerò in biblioteca, o con nuove amicizie.
Ah, a proposito, la mia cara amica tedesca con cui ero in America arriva a Milano per dei progetti con la sua agenzia di moda.. Non vedo l'ora di vederti Kasia! Ma anche Elisa!
Addio.

giovedì 2 ottobre 2008

LSD PORNO!

Oggi sono tornato a seguire gli esami di Demonia poichè dovevano darlo la Manu e il Tesory. Inutile dire che Demonia ha detto, a tutti e come sempre "bene la prima parte, ma il resto... troppo approssimativo! non è così semplice!". Oh Demonia, cambia repertorio! Tuttavia, ogni tanto Demonia diventava + docile ogniqualvolta il prof. "Bruno" la chiamava nella stanzetta, e la congedava dopo pochi minuti (e poche botte?) lasciandole dire "Grazie, Bruno".
SLD è SelenaLaDiva. Tuttavia secondo le ultime indiscrezioni, preferisce farsi chiamare LSD (La Selena Diva). Dopo la preziosa partecipazione a "Ali di pollo (lost in Piazza Affari)" dall'ultimo album di Gwen, LSD ha deciso di pubblicare un album "per i cazzi suoi".

Ecco svelata la tracklist!!!!!

1. Ska-Kazzo [DJ Limonta Edit]
sulla falsa riga di Pop Porno, un inno allo scazzo.

2. Ho voglia di pettorali (Off with Demonia's head!)
in questa sicura hit, LSD si suona il naso con il caratteristico suono mai sentito prima.

3. Dilemma/Ma quanti esami hai dato? (Grazie Bruno) feat. Demonia
in questo successo, Demonia torna con un nuovo rap! "yo yo yo! Ho fame, ti dò 25. Non sei esaustivo, ecco un 30! Syusy? 27! Etciù, non ti vedrò mai più."

4. Che schifo che faccio (Contessa Pappa-Dance)
Hit estiva in cui LSD balla con una gonnellina fatta di pappagorge

5. Tromba più del dovuto? (Mhmh Uh-Uh Uh-Uh)
qui LSD utilizza uno stormo di gufi musicali come background music

6. Eleven (Tartarughina)
una canzone inutile.

7. E' proprio un album!!! (La proboscide/Ma che cazzo vuoi?) feat. le Cheeky Porno. Questa è la canzone di chiusura, un po' retrospettiva e un po' congedo, featuring le cheeky Porno (chi sono? non si può dire!!!)

Nel mercato asiatico verranno proposte due bonus tracks:
8. "Ti vomito in faccia (Stefano ha un esame?)"

9. Focaccino/La Dialettica (Non mi passa, Sputa pure.)

Detto questo, ecco due delle ispirazioni che LSD ha utilizzato:

Ela Weber con "Voglio Solo Amare"






Il Genio con Pop Porno!







Domani... A casa ci saranno Sabrina Salerno, Pop Porno e il Tariffario amico direttamente da... BO.