brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 29 settembre 2008

26.

Un voto orrendo e immeritato per una materia studiata con piacere e interesse. Cazzo quando si sa meno di quanto si dovrebbe si prendono voti stratosferici, quando invece si studia bene è una MORìA! Demonia di merda, dai 24 a una che non sapeva NIENTEEEEEEEEEEEEE e a me 26 "gonfiandolo un po'"? Chi ha bisogno del rigonfiamento sei tu, e non c'è bisogno che ti dica dove ne necessiti. Sono anche stato definito "un fiume di parole". E pensare che eri tra le possibilità a cui chiedere di farmi da relatore di laurea! Brutta vipera raffeddata!! Poi mi fossi meritato un voto simile tacerei, ma non è così. Sei peggio di quell'altro cespuglio di merda che prende il nome di Mazzoni o Mauroni.. Schifo. Vabbè, con te ho chiuso.
Per fortuna, dopo che a pranzo Stefano mi ha raccontato cosa succede nella schiuma degli schiuma party (come se non si sapesse!) e SelenaLaDiva della sua vacanza ibizenca (anche lei è stata vittima di TATIANA la pr + tamarra!!), il buonumore è tornato. Da Mc, ormai luogo di incontri, abbiamo trovato Ross, Salvo, e Michele che ci ha lasciato un danone! Nel mentre io mi asciugavo "il liquidino" sulle gambe di Selena.

2 commenti:

Andrea ha detto...

Io ho ancora una settimana di studio....

Silvia ha detto...

mwahahahahahahhaahhahahaha l'altro cespuglio di merda si chiama MAURONI ..... dio quanto la odio XD XD

ps: hai perfettamente ragione, anche a me succede così, quando studi come un folle prendi voti di merda ... bha ... io non lo so ...