brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 28 settembre 2008

Filoamericana, il cappello, Patriarca?!

Un regalo filoamericano!




Mi piacciono molto! Se non concordate, fatevi esplodere dentro un concorde. Oggi una volpe gentile ed autunnale è venuta apposta per consegnarmi il regalo, con tanto di meritevole fiocchetto by Suocera Amata! Grazie ai miei amici per i bei regali compleanneschi! Un bacio al mio BEL SUINO con cui sto per festeggiare il primo anniversario e con cui sono stato tanto bene finora, e anche oggi!
Ogni giorno mi aggiungono su Msn persone oscene. Solo per le email che vi siete creati vi blocco senza neanche parlarvi, idioti. Ma poi, cerchi Angela e aggiungi me ai tuoi contatti? Ma cerca Angela da un'altra parte.

Oggi è una giornata (anzi, va avanti da un paio di gg) di minestrine con uovo, pastina.. Come i vecchi! Sono molto salutari e "svuotano le budella". Se Lui stasera vomiterà al Plastic, vomiterà uova rimembranti budella di agnello. La preparazione all'esame.. Ma chi ne ha voglia? Sarà o uno di quegli esami in cui ti prepari poco e prendi 30, o uno di quegli in cui ti prepari poco e prendi poco. Boh chissene frega! L'importante è liberarsi per andare a ballare e scatenarsi un po'!

Vecchi diari vengono aperti, e leggo frasi di un passato lontano come "un culo in fiamme mi fa odiare la vita", oppure la descrizione analitica del famoso...

SMUACK: "smuack" sta per "bacio da vecchio". Il "bacio da vecchio" è altamente umido, caratterizzato da una forte pressione fisica dell'anziano, il quale spinge a sé la giovine fanciulla con una tale pressione da farla, in cuor suo, rabbrividire e scoppiare in lacrime renatesi (-> aggettivo che prende la sua radice dal celebre stilista Renato Balestra). Lo "smuack" provoca, talvolta, l'effetto RUSPA ("dimenarsi irregolarmente senza uno scopo nè causa precisa), questo è però più raro.

Il VAIO bordeaux è stato comprato, qualcuno si spruzza D&G light blue, ma si scopre che è Dsquared, J.Lo arriva al party di D&G in carrozza (culona trash)! Intanto continuiamo a seguire test di inglese e di spagnolo: lei ha appena totalizzato un 32/40 in spagnolo! Voglio dare l'esame TOEFL! Ma voglio che il risultato sia perfetto.

Ho voglia di uscite e gite, di comprare Brida di Coelho (finalmente l'hanno pubblicato anche in italiano!).. Ho anche voglia di musica! Britney ritorna nuovamente con accuse a uomini troioni, ma sappiate tutti che sta tornando anche Gwen con un nuovo album creato in occasione della

settimana della moda milanese: PASSERELLA DI MODA (MY CUCKOO IS GONE!). Il primo singolo, prodotto dalle Cheeky Girls e contenente un sample della sigla di C'è Posta per te sarà IL CAPPELLO (THE LALA BITCHY SONG).

A PROPOSITO: un down balla come Billy Elliot sulla sigla de "i Cesaroni" a C'è posta per te! Questo è sfruttamento delle malattie a scopo audience. La cosa che odio di più è la sigla finale della televendita di "poltrone & poltrone".

Frase finale!
LUI: "mi dò fastidio io stesso."
IO: "
eh??? patriarca??"

Nessun commento: