brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 9 giugno 2008

Voglia!

Oh no, un'orrenda scoperta! L'angelo della morte ha rubato l'anima di Mikaro e ha detto a Lucia la sirena "è tutta colpa tua".
Ciao sono Lucia, sono una sirena, ma sono anche una cogliona che crea casini.
Mentre all'orizzonte si profila un 30 e lode (altrimenti non lo accetto!), l'amore procede felice e romantico con chiacchiere, riflessioni sul matrimonio e sulle amiche albanesi italian-speaking, gite al mare, violenze carnali e passeggiate per tutti i parchi del mondo (ormai sono un amante dei parchi). Tuttavia l'estate non arriverà (ieri grandinava, oggi rombi di tuono.) fino a quando io non partirò da Milano per tornare da nipote, gatto, piscina, materassini e vicini chiassosi con la loro nuova piscinetta (...mmh!), ma ovviamente anche e soprattutto da amiche Soxy ed Elisabettiane.
Aerei sono già prenotati a prezzi stracciati per un continuo viavai che prevede, dal 21 giugno al 21 settembre, ben UN MESE INTERO, distribuito tra luglio, agosto e settembre, con l'offerta "Fulva Volpe tutta inclusa". Nel resto del tempo lui prenderà il sole studiando nella pianura padana, e io prenderò il sole svegliandomi presto e vivendo TUTTE le giornate (grande cambiamento rispetto ai tempi tristi e poco produttivi!).
Stasera c'è Barbie Principessa dell'Isola perduta!

Stamattina alle 3 am ho fatto una bella telefonata in California per augurare happy bday a un'amata amica, e la risposta che ho avuto è stata "you sound so old!". Bye bitches! Ahahah. Inoltre, le ho anche dedicato per email un poema inglese (it took me 3 hours to catch exquisite rhymes), che tuttavia non posso postare qui perchè contiene eventi personali e il suo manager mi direbbe "rimuovi tutto ciò che Le riguarda da internet". (è già successo).
Ho voglia di dare un calcio a tutto e rimanere a letto. Perchè? Per via di questo video (peccato per la qualità bassa... Ma il testo è veramente eccellente! Che gesti, che effetti).



Voglia di giorni senza date,
Voglia d'incontri e di sbandate,
Voglia senza nome né perché,
VOGLIA DI UNA VITA, VITA CHE NON C'è!

2 commenti:

-Alby- ha detto...

VOGLIA!

La ballo ogni Sabato al Plastic xD!

Francesco (Hanky.) ha detto...

Uff e io che nonvolevo omologarmi alla massa!