brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 21 giugno 2008

Titoli di Coda!

Durante quest'ultima notte a Milano, dormivo felicemente con la Volpe quando a un tratto un lunghissimo calcio mi è sfigguto. Perchè? Perchè sognavo la Volpe travestita da Lindsay Lohan che mi rincorreva per farmi una pompa attraversando paludi fangose, e io cercavo di sfuggirle!!!! Un vero incubo.
Nel sogno successo, salutavo mia bisnonna dicendo che non sapevo che fosse viva e parlavamo di come il muschio compare sui muri antichi.

Insomma questi sogni eclettici chiudono il secondo anno passato a Milano per l'università.. Un anno molto diverso dal primo, per alcuni aspetti più calmo e triste, ma anche portatore del ragazzo che mi ha cambiato la vita, Quella Tale Rinomata Volpe, che è riuscito a compensare tutte le mancanze avute rispetto all'anno precedente: meno voglia di uscire, di girare, di conoscere (basta! alla fine tutto il mondo è paese e anche una città come Milano non ha troppo da offrire a meno che non vuoi fare la sfranta 24/7).

Il sipario si chiude (patetico) e un nuovo sole albeggia (aulico e deprimente). Torno in Sardegna da Sandra/Donna Alejandra e dai suoi piattini delicati, da Ambrogio e dai suoi miagolii soffocati, dalla mia amata famiglia, ma soprattutto torno a casa dagli spiriti DEI 4 CANI MORTI TUTTI IN MANIERE ORRIBILI, la cui più atroce è...

Sandra: "Fra ti ho chiamato per dirti che è morto Spider. L'abbiamo trovato sul fondo della piscina."
Fra: "Oh no!"
Barbara intromessa: "ma l'avranno recuperato con il retino? (3 ore di risate)"

E sulla truculenta immagine di Tonino col retino che pesca cani morti nella primavera 2007, saluto tutti e mando un bacio speciale a Vanna Isaia, a Selema amica sarda, a tutti voi lettori e vi rendo la giornata sfiziosetta con questo amabile regalo:



Buone vacanze. Ciao arrivederci eh.

2 commenti:

Andrea ha detto...

buone vacanze!

Apetta ha detto...

è la SORELLA DI TITTI BIANCHI?????????:| ....  
BEN TORNATO IN SARDEGNA HILLARY DUFF MIO hahahahaha ci vediamo prestissimissimo