brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 13 giugno 2008

La nuova icona della Musica!

Ecco Soraya con "Call me". Un video degno di nota, un testo eccezionale, e anche il karaoke per i disabili in inglese!! Non le manca nulla.




In other gossips, non bloccare le discariche!
Un saluto a Miss Peugeot che come sempre ci sorprende, e a Lui che sta per partire a Nuova York. Dormo da mezzanotte alle 15, orribile! Questa è infatti una vita mortale e scassapalle, però ho finito di preparare l'esame di inglese una settimana prima del previsto! Bye bye Samuel Beckett (ma poi cosa c'entra Samuel Beckett!).
La vita è un labirinto.
Ci vuole uno stream of conciousness: patate emozioni ritmo giorni tempo verità ventilatore piedi topi malefici Mika incoerenza dimenticanze possibilità vuoto mah non ci credo si col cazzo che marciume fottiti tu che varietà parliamo di nuovo!

3 commenti:

Apetta ha detto...

ma questa tipa cosa fa L'ANIMATRICE NEI VILLAGGI TURISTICI O NEI CAMPEGGI???...OPPURE L'INSEGNANTE DI FITNESS O ACQUA GYM... OPPURE è SOLO LA CAMERIERA DI UN LOCALINO SQUALLIDO TRASH DI NY???.... mah mah....
ti lascio una "citazione" di una mia amica a proposito del cantante MIKA:"ma chi è mika? il figlio di grace kelly????!!!!"....
 
bacio

Francesco (Hanky.) ha detto...

Ahahahaha! Soraya sarà l'animatrice al nostro campeggio qst estate!

Valentina ha detto...

Voglio spauo testo per una mia poesia!
Ahaha ma dove li scovi certi gioielli?
Buon festeggiament ;).