brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 30 giugno 2008

Gli opposti si eccitano

La mia catella immagini ha ora 500 sottocartelle, 22,2 gb e 14.700 foto tonde tonde! Complimenti!

Una vita fotografata.


L'estate procede ancora in senso positivo: sveglia entro le 9-10 (record per me, che per 20 anni mi sono sempre svegliato alle 14-15 ogni estate), studio costante e giornaliero, e mare con famiglia nei giorni in cui c'è meno gente (appena le amiche si libereranno di esami e cazzi, andrò anche con loro)! Arrivati al mare, ho detto "evitiamo di stare vicino ai bambini". E fu così che una mareggiata portò 35 bambini tutti di fronte al mio asciugamano, a giocare a palla, annegarsi, offendersi a vicenda e lanciarsi granchi. Io e Sandra madre psicologica abbiamo fatto passeggiate sugli scogli scivolosi e mortali trovando del sale cristallizzato nelle insenature della roccia in cui il sole batteva forte: il sale ha fatto la mia giornata. L'ho assaggiato e l'ho usato come scrub per la pelle. Fantastico, tanto che al ritorno dagli scogli un bambino Brambilla-Fumagalli ha detto "Papi, che cos'è?" (da pronunciare con le vocali oscenamente chiuse e un'aria da bambino petulante, viziato, lamentoso, lombardo e una voce da imprenditore in villeggiatura).
Sandra mi ha anche rivelato che da piccolo io piangevo e dicevo che non m sarebbe piaciuto crescere e che sarei voluto rimanere piccolo. Infanzia ingenua.
La Volpe mi fa uno squillo, non sa che sono invisibile su msn! A proposito di Volpi, ieri il test della personalità (che ho rifatto visto che sto leggendo allegramente le descrizioni dei tipi psicologici di jung) ha dato risultati quasi uguali a quelli di vari anni fa: è rimasto costante il fatto che per me prevale il pensiero sul sentimento e l'intuizione sulla sensazione... ma rispetto a tre anni fa sono diventato introverso! Quindi l'oggetto sono IO. Ego rem sum.
La Volpe ha fatto il test e ha avuto il risultato totalmente opposto al mio: per lui prevale il sentimento sul pensiero, la sensazione sull'intuizione, ed è estroverso, quindi il suo oggetto sono IO. Ego rem vulpei sum.

Complimenti a Miss Sasch Modella Domani!

2 commenti:

MoMo de Oz ha detto...

bisogna trovare qualcosa che levi i banner dagli spaces di msn, non posso leggere i tuoi interventi con la faccia languida pedofila di Sgarbi che mi fissa...

Apetta ha detto...

pensa che io ieri ero a mari pintau... non potevo bagnarmi i capelli perchè erano stati lisciati il giorno prima...dei bambini odiosi,petulanti,insolenti e chi più ne ha e più ne metta stavano per morire affogati dalla qui presente se il padre di uno di essi non li avesse presi e portati via...ah poi la frase della giorn di ieri è stata (detta da un grezzotto quindicenne che si arrapava vedendo me e le mie 3 amiche): io cio il cazzo più duro di questa roccia(indicandola...)....ERGO: VOGLIO LA PISCINA A CASA =D